Edoardo Vianello e l’amore per Frida: “E’ rimasta conquistata dalla mia dolcezza”
Edoardo Vianello è stato sposato per undici con Wilma Goich, dalla quale ha avuto una figlia Susanna comparsa nel 2020. Il loro amore ha fatto sognare un’intera generazione ma, come tante, anche la loro favola è finita e si sono separati. Il cantautore di Abbronzatissima, si è risposato nel 2006 con l’attuale moglie Elfrida Ismolli.
Ai microfoni di Nuovo Tv, Edoardo Vianello rivela il segreto del loro amore dopo 25 anni di matrimonio: “Lei è la donna che mi ha allungato non solo la carriera ma anche la vita. Il nostro rapporto si basa sulla stima e il rispetto reciproci. Mia moglie è molto colta, arguta e preparata, credo sia rimasta conquistata dalla mia dolcezza. La amo alla follia e lei spesso mi dice che mi ama perchè sono un genio“. Un amore con cui l’artista ha voltato pagina dopo la fine della relazione con Wilma Goich che oggi, a detta di Vianello, dovrebbe “smettere di parlare” della loro storia.
Edoardo Vianello e la storia con la moglie Frida: le sue parole
Edoardo Vianello ha avuto tre importanti storie nella sua vita: il matrimonio con Wilma Goich, la relazione con Vani Muccioli, infine, le nozze con Elfrida Ismolli. Si dice che non c’è due senza tre, ebbene il noto cantautore italiano è riuscito a trovare la felicità solo al terzo tentativo, con l’attuale moglie Frida.
In occasione di un’intervista a Oggi è un altro giorno, Edoardo Vianello ha parlato molto del suo bellissimo rapporto con la moglie: “Mi ha tranquillizzato la vita” svela il cantautore con la gioia negli occhi. Vianello e Frida si sono conosciuti nel 1998, ed è stato amore a prima vista. Nel 2006 hanno deciso di sposarsi coronando il loro sogno d’amore e da allora il loro amore è cresciuto ogni giorno di più.