Edwige Fenech e l’amore: l’attrice non ha un nuovo compagno e spiega perché
Icona delle commedie sexy degli anni ’70 e ’80, donna affascinante e corteggiatissima, Edwige Fenech ha fatto battere il cuore di molti uomini, e ancora oggi, all’età di 75 anni, mantiene fascino ed eleganza innata. Eppure, stando agli ultimi aggiornamenti sulla sua vita privata, l’attrice è single: non ha dunque un nuovo compagno al suo fianco.
Edwige Fenech ha avuto degli amori importanti in passato e ha vissuto anche grandi passioni, che oggi restano un bel ricordo. Eppure, nonostante l’importanza che l’amore ha avuto nella sua vita, oggi l’attrice ha deciso di ‘escluderlo’, dedicandosi agli affetti familiari e alla sua vita serena da single. Una scelta fatta anche in virtù delle delusioni vissute oltre che di una maturità nuova e di necessità di vita diverse.
Edwige Fenech: la scelta di rimanere single e il grande amore per Edwin
La stessa Edwige Fenech, in un’intervista rilasciata a Verissimo nel 2023, ha rivelato: “L’amore? Ho detto basta. Anche mia mamma spera che non mi metto con nessuno, anche perché mi vuole tutta per se!” L’attrice non vive in Italia né tantomeno in Francia, sua patria d’origine. Ha infatti deciso di vivere a Lisbona, in Portogallo, insieme alla sua mamma e alla sua gatta di 14 anni, il tutto per vivere in totale serenità, senza essere riconosciuta in strada. L’unico uomo della sua vita oggi si chiama Edwin ed è suo figlio, avuto alla giovane età di 22 anni. Un figlio che Edwige Fenech ha cresciuto da sola, con le sue sole forze, facendogli sia da madre che da padre. “È stato mio padre a fargli da papà, di certo suo padre gli è mancato, però è stato un bambino circondato da un tale amore che se n’è accorto anche meno di quello che avrebbe dovuto”, ha raccontato l’attrice a Verissimo.