Edwige Fenech sarà l’ospite speciale che ballerà nell’episodio in programma sabato 2 Novembre alla trasmissione di Milly Carlucci Ballando con le Stelle. Alcuni non lo sanno ma la storica attrice ha un figlio, di nome Edwin Fenech. Andiamo a conoscerlo meglio e a scoprire di cosa si occupa tra lavoro e vita privata. Ecco tutti i dettagli.
Edwin Fenech ha 51 anni, è nato il 19 Giugno 1971, figlio di un’icona del cinema italiano come Edwige Fenech. Nessuno conosce l’identità del padre dell’uomo con una storia che per anni ha rappresentato un autentico mistero. Inizialmente la madre svelò che il padre del ragazzo era l’attore – molto conosciuto come latin lover – Fabio Testi con il quale ebbe una relazione per oltre 3 anni. Successivamente fu smentito tutto.
Da quel momento c’è stato qualche rumors ma la realtà è che nessuno ha svelato ufficialmente chi è l’uomo. Una storia che per anni ha appassionato i rotocalchi italiani ma che alla fine è rimasta un autentico mistero. La donna è diventata madre quando aveva solo 22 anni ed ha sottolineato come suo padre (il nonno appunto) ha fatto praticamente quasi da padre anche per suo figlio.
Edwige Fenech e il legame con Edwin e con la sua nipotina Asia
Qualche tempo Edwige ne parlò ai microfoni di Verissimo e fu abbastanza chiara sulla vicenda: “Mio padre è stato come un papà anche per mio figlio. Mia madre era una seconda mamma per lui, quindi possiamo dire che è stato comunque circondato da tanto affetto”. Allo stesso tempo Edwige ha sottolineato che il ragazzo ha sofferto l’assenza del padre.
Una situazione comunque complicata ed Edwige ha ammesso negli anni che non è stato semplice crescere un figlio da solo: “All’epoca c’erano ragazze madri ma ora ce ne sono molte di più. La gravidanza? Ho sempre fatto quello che mi diceva il cuore e quindi ho sempre pensato che volevo crescerlo. E ci sono riuscita, con lui che è diventato un uomo indipendente”.
Edwin Fenech è felicemente sposato con una donna di nome Camille e hanno una figlia Asia, che ora ha 12 anni. Edwige è felicissima di essere nonna e ha spesso dichiarato che fa di tutto per stare con il figlio e con la sua nipotina con la coppia che vive in Portogallo. L’uomo lavora da tempo all’interno nella Ferrari. Edwige ha parlato cosi del rapporto con la sua famiglia: “Il mio progetto è quello di essere felice con la mia famiglia, tutto il resto viene dopo. Sono una donna appagata, non ho più conti irrisolti”.