Come coppia non sono affatto social, ma i ben informati assicurano siano innamoratissimi. Parliamo di Elaina Coker e J-Ax, l’una al fianco dell’altro da ormai quasi vent’anni. Lei è americana, vive in Italia dove lavora come modella, mentre la sua dolce metà non ha bisogno di presentazioni. “Ci incontrammo a Milano ad una cena e ho iniziato ad uscire solo per vederla, per cercare emozioni lontano dalla droga”, ha raccontato lui in una toccante intervista di qualche tempo fa al Corriere della Sera.



Nel 2017 le nozze tra poche intime, poi il sogno cullato a lungo di un figlio, arrivato non senza fatica e non senza paura per una coppia che oggi finalmente si sente completa e appagata. La moglie di J-Ax nel frattempo ha trovato la sua vera gratificazione lavorativa diventando fotografa di professione, lui invece continua il suo viaggio tra musica e tv.



J-Ax e il sogno di costruire una famiglia con sua moglie Elaina Coker: i tentativi a vuoto e la paura di non avere un figlio

Benché stiano insieme da tempo, vedere il rapper e la moglie assieme è un evento alquanto raro. Il rapper e la moglie d’altra parte amano la privacy e indipendentemente dalla popolarità di lui, fanno di tutto per tenersi alla larga dai riflettori del gossip.

Per quanto riguarda il figlio Nicolas, J-Ax aveva raccontato attraverso il brano “tutto tua madre” il drammatico tema di desiderare un figlio ma di non riuscire ad averlo. Uno scenario che fortunatamente il cantante e sua moglie sono riusciti a scongiurare, dopo tanti tentativi e anni di paura e tensioni. Oggi, il quadretto è completo così: Elaina Coker la moglie J-Ax, il rapper e il piccolo grande Nicolas.