Elaina Coker salvò J-Ax dalla droga? Lui “Cominciai ad uscire solo per vederla…”

Elaina Coker e Nicolas sono la moglie il figlio del mitico J-Ax. Il rapper è profondamente legato ad entrambi, perché grazie alla sua dolce metà e il piccolo di casa, ha capito cosa significhi veramente amare. Ad Elaina Coker, con cui sta ormai da diversi anni, non solo è legato da un punto di vista sentimentale, ma è anche grato perché con lei, tempo fa, è riuscito ad abbandonare le ‘cattive strade’ e a prendersi finalmente cura di se e della sua salute.



Ci siamo conosciuti a Milano, a una cena”, ha ricordato in una intervista rilasciata tempo fa al Corriere della Sera, dove ha spiegato come è cominciata la storia d’amore con colei che oggi è sua moglie. “Ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga“, ha sottolineato Ax, che con Elaina, appunto, ha sperimentato nuove emozioni, come quelle adrenaline del bungee-jumping e del lancio con il paracadute.



J-Ax e la dedica al figlio Nicolas con il pezzo ‘Tutto tua madre’

Per quanto riguarda il rapporto col piccolo Nicolas, J-Ax è sempre stato molto sensibile e soprattutto un padre presente. D’altra parte lo ha cercato per anni, insieme alla sua compagna, con cui ha attraversato momenti molto difficili. Non a caso il pezzo ‘Tutto tua madre’, uscito nel lontano 2017, è dedicato proprio al figlio Nicolas e al percorso intrapreso per portarlo alla luce.

“Ho voluto scrivere un pezzo per le persone che vivono il dramma di voler creare una nuova vita, senza riuscirci, situazione in cui per qualche anno mi sono trovato anch’io“, aveva confidato il cantante degli Articolo 31, facendo luce su un aspetto molto personale e intimo. Oggi, però, i brutti ricordi e la paure sono finalmente alle spalle. J-Ax si gode appieno sua moglie Elaina Coker e il figlio Nicholas.