Arrivò in Italia in cerca di migliori fortune per la sua carriera in passerella e incontrò subito J-Ax, che diventerà suo marito e padre di suoi figlio Nicolas. E’ la storia di Elaina Coker, modella americana che da quasi vent’anni è al fianco del celebre rapper. In tutto questo tempo la coppia ha vissuto la propria relazione in gran segreto, tenendosi ben alla larga dai paparazzi e tutti i curiosi del caso. Prima di diventare la moglie di J-Ax, Elaina non era molto conosciuta. Sappiamo che già in America sognava di diventare una top model internazionale, un sogno che la splendida compagna di J-Ax è riuscita a realizzare.



Malgrado il successo personale, la Coker non sembra molto amare le luci dei riflettori e per questo motivo si tiene ben alla larga dal gossip e tutto il chiacchiericcio mediatico. Di sicuro la storia d’amore con J-Ax ha regalato parecchi spunti ai fan e al pubblico, anche se entrambi si sono impegnati moltissimo per mantenere la propria privacy al riparo.



J-Ax e il sogno della genitorialità cullato a lungo con sua moglie: “Siamo due sopravvissuti”

“Io e mia moglie siamo due sopravvissuti ad uno stile di vita estremo e specialmente io, prima di avere un figlio, devo avere una stabilità psicologica tale da riuscire a mollare J-Ax e la sua vita”, aveva detto il cantante in una profonda intervista rilasciata a Vanity Fair. Nel 2017 il rapper e sua moglie sono diventai genitori di Nicolas, un altro sogno realizzato non senza difficoltà e con tanta paura.

Alla compagna il cantante ha dedicato il brano Tutto tua madre, che ripercorre appunto le numerose difficoltà incontrate lungo il cammino, il desiderio di diventare genitori e di stringere un piccolo tra le proprie braccia, ma anche la paura di non provare mai quella grande gioia tanto immaginata e sognata.