Elena Barolo tira un sospiro di sollievo dopo la malattia e ringrazia l’amica e collega Giorgia Palmas per non averla mai lasciata sola
E’ stato un periodo terribile quello vissuto dall’ex velina di Striscia La Notizia, Elena Barolo. La showgirl ha dovuto fare i conti con un tumore “grande come una palla” che avrebbe potuto compromettere seriamente la sua salute. A raccontare il suo dramma è stata proprio la diretta interessata, in una intervista rilasciata ai microfoni di DiPiù: “I miomi uterini sono cresciuti in pochissimo tempo e mi hanno consigliato l’intervento chirurgico perché potevo correre un rischio durante la gravidanza”.
Ma come sta adesso Elena Barolo? Dopo l’operazione le sue condizioni sembrano incoraggianti, è ancora in fase di convalescenza e deve solo pensare a riposare. Ciò che di bello emerge nella sua intervista è la forte amicizia con Giorgia Palmas, la quale non ha mai smesso di incoraggiarla e sostenerla.
Come sta Elena Barlo dopo il tumore? Il ruolo dell’amica Giorgia Palmas: “Per me è come una sorella, mai avevo affrontato problemi chirurgici”
“Ero molto tesa perché non avevo mai affrontato un problema chirurgico” ha spiegato l’ex velina, ripercorrendo le tappe dell’operazione. Anche il momento in cui è uscita dalla sala operatorio non è stato facile, ma Elena Barolo ha potuto contare sulla sua famiglia e soprattutto sul sostegno dell’amica Giorgia Palmas che definisce “una sorella”.
Proprio con Giorgia Palmas, ormai diversi anni fa, Elena aveva incantato sul bancone di Striscia la Notizia. Adesso, evidentemente, il lavoro non è una priorità per la showgirl che pensa innanzitutto a rimettersi in piena salute. “Non sono arrivate proposte interessanti”, ha svelato a proposito delle prospettive lavorative. Di sicuro le piacerebbe tornare al centro dei riflettori ed una volta che sarà al meglio valuterà ogni eventuale possibilità.