Il legame speciale di Stefania Sandrelli con la nipote Elena: affinità particolare e poi…
Elena è una delle cinque nipoti dell’attrice Stefania Sandrelli, figlia di Vito Pende, il secondo figlio della showgirl capitolina avuto dal suo matrimonio con il chirurgo Nicky Pende. Elena ha due sorelle di nome Diletta e Nicole; benché nonna Stefania sia legatissima a tutte loro, con la nipote Elena sembra aver instaurato un feeling speciale nel corso degli anni. Non a caso avrebbe riferito che è la più simile a lei, sottolineando il legame speciale costruito negli anni e il piacere che hanno entrambe di confidarsi e conversare.
“Io mando solo dei messaggi su WhatsApp”, ha assicurato l’attrice romana, parlando del rapporto con la nipote Elena e gli altri. “Sono una nonna molto attenta a dare a tutti le stesse attenzioni e le pari opportunità”, ha spiegato. Oltre ad Elena, Diletta e Nicole, la Sandrelli ha altri due nipoti, Rocco e Francisco.
Stefania Sandrelli, attrice, mamma e nonna: “Abbraccio i nipoti solo quando…”
“Non sono una nonna ‘sbaciucchiona’ o ‘smanacciona’ ma a me piace molto farli mangiare, farli dormire, dare il biberon quando erano piccoli. Li abbraccio, ma solo quando capisco che lo posso fare”, ha continuato Stefania. Che a quanto pare non ritiene di essere una nonna invadente, né distaccata. D’altronde ci tiene ad essere aggiornata dai nipoti ed è molto presente nella loro vita.
“Li sento tutti i giorni anche se so che sono impegnati, mando loro solo dei messaggi”, assicura. Elena è la più grande delle nipoti femmine, mentre dei nipoti maschi il più grande è Rocco, ventitré anni, sei in più del fratello Francisco.