Alessandra Celentano, il volto iconico di Amici di Maria De Filippi in bilico?

Tanti sono i programmi iconici che corredano il contesto televisivo, altrettanti sono anche i volti considerati veri e propri pilastri dei rispettivi format. In tal senso, impossibile non considerare quasi come un binomio Alessandra Celentano e Amici di Maria De Filippi. La maestra di danza classica è da vent’anni alla cattedra del programma; severa quanto basta, dura nel giudizio e senza peli sulla lingua quando si tratta tanto di elogiare quanto di stroncare.



Dopo tanti anni di militanza ad Amici di Maria De Filippi – come riporta Leggo – sembrano emergere alcuni rumor in riferimento ad un possibile addio di Alessandra Celentano, al netto della possibile sostituta: Elena D’Amario. Le due tra l’altro sono state di recente protagoniste di una diatriba particolarmente accesa in riferimento alle sorti di Nicholas, allievo della scuola. Il botta e risposta è stato ampiamente commentato e diffuso sul web, al punto a quanto pare da generare un clamoroso retroscena.



Alessandra Celentano, dalla lite con Elena D’Amario alla possibile sostituzione

Come racconta Leggo, durante lo scontro tra Elena D’Amario e Alessandra Celentano hanno preso le difese della ballerina anche Lorella Cuccarini e Rossella Brescia. A quanto pare per – spiega il portale – anche Maria De Filippi sarebbe poco concorde con i modi della maestra di danza classica al punto da valutare un cambiamento alla cattedra della materia dopo circa vent’anni di collaborazione.

Sempre Leggo – che cita come fonte Nuovo Tv – riporta come tra i papabili sostituti di Alessandra Celentano ci sarebbe proprio Elena D’Amario. Quest’ultima, oltre ad aver discusso più di una volta con la maestra di danza classica emergendo con il proprio punto di vista, ha avuto anche una carriera già piuttosto meritevole di una promozione simile. In ogni caso, siamo ampiamente nell’ambito dei rumor e non è detto che corrispondano alla realtà dei fatti.