È finita tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo? Le novità sulla coppia

Cosa sta succedendo tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo? La ballerina e l’attore si sono davvero lasciati? È questa la domanda che circola ormai da qualche tempo, ma che, ad oggi, non ha ancora trovato risposta, almeno non dai diretti interessati. La ballerina di Amici e l’attore di Mare Fuori per mesi hanno infiammato il web, facendo sognare i fan con i loro scatti insieme. Foto romantiche al mare ma anche dediche d’amore che hanno confermato la loro storia. Eppure, in tutti questi mesi, non c’è mai stato un gesto plateale della coppia, a dimostrazione della volontà di tenere comunque riservato il loro privato.



È dunque in virtù di questo principio che la coppia potrebbe essersi detta addio senza però annunciarlo sui social con parole plateali. D’altronde, gli indizi della rottura tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo non mancano.

Elena D’Amario in vacanza con la famiglia, Massimiliano Caiazzo lontano dai social

A dimostrarlo sono proprio le foto in vacanza della bella e talentuosa ballerina di Amici. Negli ultimi giorni, Elena D’Amario ha pubblicato delle foto che la vedono in vacanza con la famiglia e le amiche e con parole poetiche come “Amore oltre luce” e “Lontano dal mare non sarai mai libero.” Ma negli scatti in questione, di Massimiliano Caiazzo non c’è alcuna traccia, neppure in lontananza. Né ci sono i like dell’attore agli scatti in questione. Carmine di Mare Fuori, invece, è del tutto scomparso dai social. Il suo ultimo post su Instagram risale al 25 luglio, è dunque quasi un mese che non si mostra più sui social attraverso foto, video o semplici frasi. Non è chiaro cosa sia accaduto, ciò che pare certo è che Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo non sono mai stati così lontani.



Leggi anche

Chi è Massimiliano Caiazzo, ex fidanzato di Elena D'Amario/ Dopo crisi profonda "le strade si sono separate"