Elena D’Amario, fidanzata Massimiliano Caiazzo: la coppia è sempre più affiatata

L’abbiamo vista crescere, maturare, mettere in evidenza tutto il suo talento a colpi di coreografie meravigliose: Elena D’Amario è partita dai banchi più celebri d’Italia, quelli della scuola di Amici di Maria De Filippi. In pochi anni quell’esperienza si è tramutata in vero e proprio trampolino di lancio che, con merito, l’ha portata sui principali palchi della scena internazionale fino ad affermarsi come professionista del talent di Canale 5.



Elena D’Amario, soprattutto per le sue immense doti artistiche, è entrate nel cuore degli appassionati che piuttosto spesso si interessano anche delle trame che riguardano la sua vita privata. E’ ormai nota la sua liaison con un altro giovane di talento, seppur per un settore differente ovvero quello della recitazione: Elena D’Amario è fidanzata con Massimiliano Caiazzo, volto di spicco della fortunata serie tv Mare Fuori.



Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo: gli ultimi scatti in giro per Roma

Elena D’Amario – fidanzata di Massimiliano Caiazzo – ha inizialmente affrontato con discrezione la storia d’amore con l’attore. Entrambi hanno scansato i circoli mediatici relativi al gossip coltivando la frequentazione senza esporsi sui social. Quando però i rumor si sono fatti insistenti, alla fine i due sono usciti allo scoperto rivelando agli appassionati la bellezza del loro amore. Come riporta Fanpage, di recente Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo sono stati anche paparazzati in giro per Roma: ennesima dimostrazione di come la liaison stia viaggiando su binari felici.



L’ultima romantica uscita di Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo non è l’unica dimostrazione dell’amore vigente tra i due. Di recente, la danzatrice era uscita allo scoperto sui social in occasione del 27esimo compleanno dell’attore con una dedica inequivocabile: “Auguri amore mio”. Da alcune settimane i due non disdegnano più la condivisione di post al miele; chissà che presto l’amore tra i due non possa essere suggellato da un passo ancora più importante.