Elena D’Amario, dopo Amici si dedica alla famiglia: in spiaggia con la nipotina Anna Sophie

Elena D’Amario ha condiviso, attraverso Instagram, alcuni momenti al mare insieme alla nipotina. La coreografa e ballerina di Amici ha scritto: Anna Sophie è tornata in gioco. Amore puro”. Nel video Elena chiede alla nipotina, figlia di sua sorella Sara: “Sei felice?”, la piccola risponde “Sì”. Elena D’Amario ha un legame profondo con la nipotina Anna Sophie che a novembre festeggerà i tre anni, a dicembre la ballerina scrisse: Di nuovo insieme. Tempo di casa e tempo d’amore.



Tornando ancora più dietro nel tempo la D’Amario accolse con le seguenti parole la nascita della nipotina a Novembre 2020: “La vita trionfa sempre anche nel mezzo di una tempesta mondiale. L’amore vincerà sempre, e tu Anna Sophie sei il nostro raggio di sole. Grazie Sara e Jonathan per questo dono incredibile. Benvenuta nipotina mia. La zia ti amerà, guiderà e vizierà”.



Elena D’Amario, com’è il rapporto con la famiglia

Elena D’Amario aveva parlato della sua famiglia qualche tempo fa, durante un’ospitata a Verissimo. Sul padre Romano, con cui ha avuto un rapporto non facile, aveva raccontato: “A novembre del 2020, quando mia sorella Sara stava per partorire, mia madre è andata da lei a Bruxelles e io sono rimasta con mio padre, che aveva subito un’operazione”. Ma l’occasione fu importante: “Eravamo soltanto noi due, abbiamo passato del tempo insieme, ci siamo conosciuti e piano piano abbiamo trovato il coraggio di comunicare di più. È stato bellissimo”.



In merito alla mamma invece aveva aggiunto: “Mia madre Maria Teresa è stata sempre molto discreta. Solitamente le mamme di chi insegue il sogno di diventare una ballerina sono molto presenti. Lei è stata una mamma atipica, da subito mi ha detto: La danza è una cosa tua, io ci sarò sempre ma te la gestisci tu”.