Elena e Maurizio lasciano Uomini e donne dopo diverse critiche

Maria De Filippi, nel corso della puntata di Uomini e Donne del 10 novembre, svela di aver ascoltato la conversazione che Barbara De Santi e Maurizio hanno avuto durante il ballo. “Lei ha detto che se ne va dopo la puntata“, dice la conduttrice ed Elena aggiunge – “Me ne voglio andare perché per quanto i suoi giochi mentali mi piacciano, non penso di reggere“, spiega la dama. “Se te ne vai, lui non lo vedi più”, dice Tina Cipollari rivolgendosi ad Elena. “Ti manderemo una foto”, ribatte Maurizio alla bionda opinionista.



A difendere Maurizio è Silvio secondo cui il cavaliere, arrivato a Uomini e Donne, ha affrontato tutto come un luna park. “Elena, per me, non vuole andare via”, dice Silvio mentre la dama conferma l’intenzione di lasciare la trasmissione a fine puntata. Gianni, però, le fa notare che dovrebbe farlo senza pensarci se davvero ha voglia di andare via e la dama sbotta – “Me ne vado, avete rotto i cog*ioni. Dovete ridarmi le mie cose”, dice la dama. Maurizio, così, decide di seguirla e, raggiunto da Gianni, conferma l’intenzione di lasciare a sua volta la trasmissione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Elena e Maurizio: la coppia non convince

Elena e Maurizio regalano un colpo di scena al pubblico di Uomini e Donne. La dame e il cavaliere non convincono al punto che, nella puntata trasmessa il 9 novembre, hanno ricevuto diverse critiche anche da parte di Maria De Filippi. “Con voi ho due cose particolari. Ogni volta che dite qualcosa alla redazione, non viene confermato. Non mi era mai successo. È sempre più strano. Tu aspetti che ti scelga e intanto lui ti bacia. Lui si trattiene, è tutto molto strano. Se trovassi almeno te presa… se fossi presa gli diresti: ‘ti piaccio?’ Spalle al muro? Questo è mettere spalle al muro? Qual è la differenza tra te e Gemma? Quello che mi fa specie è che fino a ieri piangevi e oggi ti sta bene tutto”, ha sbottato la conduttrice.



Anche Gianni Sperti e Tina Cipollari sono convinti che l’interesse che i due dicono di provare l’uno per l’altra, non sia così reale. I due opinionisti, infatti, sono sicuri che il vero obiettivo di Maurizio sia la visibilità. Critiche che nella nuova puntata di Uomini e Donne portano ad un epilogo inaspettato.

Elena e Maurizio lasciano Uomini e Donne

A dirigere lo studio di Uomini e Donne è, come sempre, Maria De Filippi che, di fronte a situazione che non la convincono, prende in mano la situazione ed è ciò che accade nella puntata del 10 novembre. “Tu avresti detto che, Elena, alla fine della puntata, se ne va”, dice la conduttrice rivolgendosi a Maurizio.

Parole che non lasciano indifferente Elena che decide così di lasciare lo studio seguita, poco dopo, dallo stesso Maurizio. Maria De Filippi, poi, spiega che Elena e Maurizio sono andati via con l’auto di lei lasciando così la trasmissione.