Elena Morali: successo e storie d’amore “burrascose”
Giovedì 11 maggio 2023 su Italia 1 sesto e ultimo appuntamento con il programma “Back to School” condotto da Federica Panicucci, affiancata dal “capoclasse” e comico Scintilla (Gianluca Fubelli). A far parte del reality show la scorsa settimana è stata proprio la showgirl e ed ex fidanzata di Scintilla: Elena Morali che però rivedremo nella puntata dell’11 maggio poiché era stata rimandata all’esame finale.
Elena Morali (classe 1990) è un volto noto della televisione italiana, ha preso parte a diversi reality show come: L’isola dei Famosi e La Pupa e il Secchione ma ha spesso partecipato come opinionista e ospite ad alcuni dei salottini televisivi più amati d’Italia tra cui quello di Barbara D’Urso. Prima di fare carriera nel mondo dello spettacolo, Elena era un’appassionata di make up e moda, dopo il diploma aveva lavorato come hostess ma il suo più grande sogno era lavorare sotto i riflettori e negli anni c’è riuscita. Elena Morali è stata a lungo nel mirino dei giornali di gossip a causa delle sue storie d’amore “burrascose” con alcuni noti personaggi televisivi come: Scintilla, Luigi Mario Favoloso, Renzo Bossi, Mario Balotelli e Gué Pequeno.
Elena Morali: gaffe nella penultima puntata di “Back to School” e critiche del web
La storia di Elena Morali e Scintilla era iniziata nel 2017, poi dopo la partecipazione della showgirl all’Isola dei Famosi e il flirt con Daniele Di Lorenzo, i due si sono lasciati e hanno capito di non andare più d’accordo. Dopo vari flirt, nel 2020, la Morali ha vissuto una storia molto intensa con l’ex di Nina Moric Luigi Mario Favoloso, storia che continua tutt’ora nonostante di mezzo ci siano stati vari scandali televisivi come quello di un presunto ricatto di Favoloso nei confronti della compagna.
Al di la delle storie d’amore, Elena Morali non ha mai rinunciato alla sua carriera nonostante riceva moltissime critiche. La partecipazione della showgirl a “Back to School” le è costata le stesse critiche di quando aveva partecipato alla Pupa e il Secchione; Elena secondo il web non è “ignorante” ma sbaglia apposta; nella penultima puntata di Back to School tutti sono rimasti basiti per le sue grandi gaffe come quella di aver confuso la mela di Newton con quella di Adamo. Le “prove” della sua finzione però, secondo i social, si potrebbero ritrovare anche nel fatto che la showgirl aveva detto di non sapere che esistesse il premio Nobel ma qualche minuto dopo, riconoscendo la scienziata Rita Levi Montalcini, ha detto che sapeva che lei aveva vinto un Nobel. Il web avrà ragione?