Tra i volti più apprezzati del piccolo schermo e ormai consolidata nel suo ruolo di conduttrice: stiamo parlando di Elena Santarelli, partita come modella per poi giungere alla conquista del piccolo schermo. Tutto parte dal ‘98, vince il concorso Elite Model Look e pochi anni dopo sbarca in tv come valletta de L’Eredità; si tratta della sua prima partecipazione televisiva che di fatto le aprirà le porte del mondo dello spettacolo dove oggi primeggia per professionalità e soprattutto empatia con il pubblico.



Da L’Isola dei Famosi nel 2005, con la vittoria sfiorata fermandosi in semifinale, all’esperienza su MTV al fianco di Alessandro Cattelan; la carriera di Elena Santarelli è scandita da numerose tappe importanti che hanno appunto forgiato la sua caratura nel contesto televisivo. Non mancano chiaramente le curiosità che riguardano anche la vita privata della conduttrice: il marito di Elena Santarelli è Bernardo Corradi; un amore sbocciato nel 2006 e impreziosito dalle nozze nel 2014.



Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi, il momento più difficile per la malattia del figlio Giacomo

A dieci anni dal matrimonio, Elena Santarelli e suo marito Bernardo Corradi sono più uniti che mai; una storia d’amore certamente fortificata dalla nascita dei figli Giacomo e Lucia, rispettivamente nel 2009 e 2016. La conduttrice ha spesso parlato del suo amore incredibile per i figli; un sentimento che ha raggiunto la sua massima espansione forse nel momento più difficile, ovvero alla notizia della malattia del primo dei suoi figli, Giacomo.

Era il 2017 quando Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi hanno ricevuto una delle notizie più terribili: al primo dei figli, Giacomo, viene diagnosticato un cancro. Inizia così il calvario della malattia, affrontata con speranza e amore senza ovviamente sorvolare l’importanza del percorso clinico. Fortunatamente, dopo una battaglia di 2 anni, il piccolo Giacomo è riuscito ad avere la meglio sulla malattia regalando ai genitori, Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi, la gioia più grande.