Elena Sofia Ricci, quanto amore per i 19 anni di sua figlia Maria Mainetti: “Ti amo tantissimo!”

A volte bastano poche parole per celebrare un amore, soprattutto quando tale sentimento riguarda il rapporto tra madre e figlia. Elena Sofia Ricci ha racchiuso appieno tale assunto in occasione del compleanno di sua figlia Maria Mainetti. La giovane ha di recente compiuto 19 anni e l’attrice ha voluto celebrarla sui social non solo con parole d’amore ma soprattutto postando una tenera foto che mette in evidenza tanto la somiglianza reciproca quanto la sua bellezza.



“Meravigliosa creatura mia, tanti tanti auguri. Ti amo tantissimo!”, questa la dedica di Elena Sofia Ricci pubblicata sui social in occasione del 19esimo compleanno di sua figlia Maria Mainetti. Come riporta Leggo, lo scatto pubblicato dall’attrice non è passato inosservato sui social ed ha attirato commenti e curiosità da parte di fan e non solo. Buona parte degli utenti si sono complimentati per la bellezza della giovane che nel fior degli anni sembra aver ereditato dalla madre la medesima eleganza estetica. “La bellezza è ereditaria”, questo sarebbe il pensiero dominante riportato dal portale e dedicato a Maria Mainetti, figlia di Elena Sofia Ricci.



Elena Sofia Ricci e la foto di sua figlia Maria: cascata di complimenti sui social

A colpire nel segno non è stata unicamente la bellezza dello scatto pubblicato da Elena Sofia Ricci in occasione del compleanno di sua figlia Maria Mainetti. Chiaramente, molti si sono soffermati sulla dolcezza dell’attrice che con poche parole ha messo in evidenza il suo amore viscerale per sua figlia. Tanti sono stati dunque i commenti commossi e impressionati dalla tenerezza del post pubblicato sui social; un motivo in più per apprezzare Elena Sofia Ricci non solo come attrice di assoluto talento ma anche come persona dotata di sentimenti puri e sinceri.



“Buon compleanno e complimenti; davvero bellissima non poteva essere diversamente con la mamma bellissima che ha“, questo uno dei commenti apparsi sotto il post pubblicato su Instagram da Elena Sofia Ricci – riportato da Leggo – e dedicato a sua figlia Maria Mainetti. E ancora: “La bellezza ereditaria che sa di buono fuori e dentro. Siete bellissime”. Per chi non lo sapesse, la giovane non è però l’unica figlia dell’attrice. La primogenita è infatti Emma, nata nel ’96 dalla relazione con l’attore Pino Quartullo.