C’è anche e soprattutto Elenoire Casalegno tra le protagoniste di Ciao Darwin 9, in replica questa sera martedì 20 agosto su Canale 5. La showgirl indossa i panni di Milf, in contrapposizione alla squadra Teen. Chi ha già visto questa puntata ricorda una Elenoire Casalegno in grande spolvero e in forma smagliante durante tutte le varie prove. E trova menzione la lite furibonda con una concorrente poco più che diciannovenne dell’altra squadra, un’accesa discussione che ha portato la showgirl a rivendicare il proprio percorso nel mondo dello spettacolo.



“Dovrei vergognarmi di qualcosa? Io lavoro e ho avuto una figlia, cresciuta con le mie forze. Dovrei vergognarmi di che cosa? Del mio modo di pormi? Fossi mia figlia non esci di casa per un mese”, la bordata della Casalegno. Insomma, un siparietto tutto da rivivere per gli appassionati di Ciao Darwin 9 e i fan di Elenoire.



Elenoire Casalegno tra carriera e vita privata: “Milf a Ciao Darwin? Non è una condizione ma…”

Protagonista anche nella prova defilè, Elenoire Casalegno sfoggia con eleganza un bel pantalone nero ed un body trasparente, attirando le attenzioni del popolo maschile di Ciao Darwin e soprattutto del conduttore, che con la sua pungente ironia accompagna la soubrette in pista, passo dopo passo. Insomma, da vero capitano Elenoire porta in alto il nome della sua categoria, all’età di quarantasette anni sfida senza paura le regole del tempo con un carisma fuori dal comune.

D’altronde la classe 1976 savonese ha percorso tanta strada nel corso della sua carriera, tra passerelle, tv e mondo dello spettacolo. Nella sua vita privata c’è la figlia Swami, nata nel 1999 dalla storia con DJ Ringo, mentre nel 2014 è diventata moglie di Sebastiano Lombardi, con cui ha rotto nel 2017. “Essere Milf non è una condizione, ma è un dato di fatto”, ha detto saggiamente durante la puntata di Ciao Darwin.