Elenoire Casalegno è chiusa in casa in questi giorni causa coronavirus come milioni di italiani: “Io sono da sola in casa, con mia figlia e il cane – le sue parole in collegamento con Storie Italiane, programma di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele – purtroppo non vedo da più di 20 giorni il mio compagno perchè lui sta a Roma. L’ultima volta ci siamo visti l’ultima settimana di febbraio, poi è ritornato a Roma: arrivando da Milano si è messo in quarantena. Ha mandato un documento alla regione Lazio dichiarando che arrivava da Milano. È rimasto in quarantena pur stando bene, così si fa. Dobbiamo essere responsabile per tutti noi – ha aggiunto la showgirl – non solo per se stessi”.



ELENOIRE CASALEGNO: “PRIMA O POI NE USCIREMO”

I genitori della Casalegno sono distanti centinaia di chilometri, e come lei sono moltissime le persone lontane dai propri cari in questi giorni difficili: “Mio papà e mia mamma sono a Ravenna, in Romagna quindi non riesco a vedere nemmeno loro, penso sia una situazione che stanno vivendo molti italiani, coppie che non risiedono nella stessa città, figli lontani per lo studio, non è facile perchè ci troviamo in una situazione anomala che nessuno aveva mai vissuto. Abbiamo passato diverse fasi, dalla negazione a quella della riflessione che stiamo vivendo ora. Cerchiamo però di non trasformarla in quella della persecuzione perchè vedo gente che insulta con comportamenti violenti”. Elenoire conclude l’intervista con un appello: “Non è facile per nessuno, siamo tutti sulla stessa barca, stringiamo i denti e prendiamoci quel tempo che tanto abbiamo decantato, adesso ce l’abbiamo e godiamocelo fino a in fondo, perchè tanto ci riusciremo”.

Leggi anche

Elenoire Casalegno: "Sono innamorata"/ "Avevo un equilibrio, poi è arrivata una persona e l'ha stravolto"Elenoire Casalegno chi è, ha un nuovo fidanzato?/ Dalla storia con Dj Ringo è nata la figlia Swami