Quello di Tommaso Zorzi e della sua conduzione è diventato un vero e proprio caso. La notorietà ottenuta grazie al Grande Fratello Vip ha fatto sì che venissime immediatamente ingaggiato come conduttore di un programma tutto suo, Il Punto Zeta, mandandolo in onda sia su Italia 1 che in diretta steaming su MediasetPlay. La striscia in TV è stata cancellata e ora si parla di Elenoire Casalegno per prendere il posto alla guida di un programma su Italia 1 inizialmente pensato per Zorzi. Intanto il giornalista Giuseppe Candela su Twitter ha scritto: “Mediaset, tre mesi dopo la finale del Grande Fratello e una forte sovraesposizione, scarica Tommaso Zorzi. Passa a Discovery per condurre un programma dedicato al cross dressing.” Un esito che, secondo lo stesso Candela, in molti avevano previsto: “non si può gestire in questo modo un ragazzo che potrebbe pure avere un potenziale.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Elenoire Casalegno al posto di Tommaso Zorzi su Italia 1?

Elenoire Casalegno sarà la conduttrice del nuovo programma di Italia 1 che dovrebbe prendere il via in autunno. Il programma che, inizialmente, avrebbe dovuto avere come conduttore Tommaso Zorzi, secondo un’indiscrezione di TvBlog, sarà invece condotto da un volto ormai storico della televisione italiana come Elenoire Casalegno. Del nuovo programma non ci sono dettagli trattandosi di un progetto top secret. Tuttavia, pare che il programma sarà strettamente d’attualità e che avrà anche delle inchieste giornalistiche. Negli scorsi giorni sembrava che Mediaset avesse accantonato il progetto, ma secondo indiscrezioni di TvBlog non sarebbe così. Il progetto starebbe andando avanti e, al timone del nuovo programma di Italia 1 dovrebbe esserci una conduttrice esperta come Elenoire Casalegno, molto amata dal pubblico sin dai suoi esordi.



Elenoire Casalegno torna in tv con un nuovo progetto?

Dopo essere stata una delle protagoniste indiscusse della prima edizione del Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno che ha in curriculum la conduzione di trasmissioni importanti come Pressing, Scherzi a parte, Festivalbar, dovrebbe tornare ufficialmente in tv in autunno per condurre un programma nuovo di Italia 1. Dalla diretta interessata, per il momento, non è arrivato nessun commento. Tommaso Zorzi, invece, è sempre più concentrato sulla propria carriera e, per ora, si sta dedicando al suo ruolo di opinionista dell‘Isola dei Famosi 2021 che terminerà il 7 giugno e a tanti, altri, nuovi progetti tra cui, però, non ci sarebbe il nuovo programma di Italia 1 la cui puntata zero dovrebbe essere registrata a fine mese. L’inizio del programma, invece, sarebbe stato fissato per l’autunno.

Leggi anche

Pagelle Tu si que vales 2024, Matteo Fraziano vincitore/ Sabrina Ferilli iconica