Elenoire Ferruzzi concorrente del Grande Fratello Vip 7?

Per la prima volta da quando è cominciato il Grande Fratello Vip, per scoprire tutti i concorrenti della settima edizione, sarà necessario aspettare il giorno della messa in onda della prima puntata ovvero lunedì 19 settembre. Tuttavia, dopo la conferma, come concorrenti ufficiali, di Giovanni Ciacci e Wilma Goich, continuano le indiscrezioni sul web. L’ultima riguarda Elenoire Ferruzzi che dovrebbe far parte del cast. A confermarlo sarebbe uno spoiler clamoroso fatto da un ex vippone, protagonista indiscusso della scorsa stagione.



A svelare inconsapevolmente la presenza di Elenoire Ferruzzi nella casa del Grande Fratello Vip 7 è stato Alex Belli che, come ha notato il portale Blogtivvu, registrando un video con Giacomo Urtis e quest’ultima, si è rivolto a lei chiamandola proprio “vippona”. La Ferruzzi, dunque, sarà una concorrente ufficiale del GF Vip 7?



L’indizio su Elenoire Ferruzzi

La presenza di Elenoire Ferruzzi sarebbe confermata dalla presenza di un indizio. Sui social, infatti, Alfonso Signorini ha svelato la presenza di un concorrente che, in taxi, ha dimenticato lo smalto rosso Chanel. In tanti hanno immediatamente pensato a Pamela Prati, ma Alfonso Signorini, nel corso di un’intervista rilasciata a Simona Ventura, aveva smentito tutti così:

No non si tratta di Pamela, quell’indizio è per un’altra donna. Se poi mi chiedete se la Prati ci sarà è un altro discorso. E in merito a quello posso dirvi fuochino“. Sarà, dunque, la Ferruzzi la prossima concorrente ufficiale?