Elenoire Ferruzzi: “Le persone vogliono vedere i litigi, le parolacce e le brutture”

Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del GF Vip 7, ha svelato cosa pensa dei pessimi ascolti dell’attuale edizione del Grande Fratello. Ai microfoni di Radio Radio, l’attrice ha dichiarato: “Il calo d’ascolti? Bene gli sta. Le persone non vogliono vedere questo. Checché si lamentano e dicano, loro vogliono vedere il trash, i litigi. ”



E ancora: “Vogliono vedere le parolacce, tutte le ‘brutture’ che hanno asserito di aver visto l’anno scorso, vogliono questo. Poi, che non me ne voglia nessuno, il pubblico che segue il Gf è medio-basso. Quindi non si può trasformare un programma nato come trash perché è un reality, se vogliano un programma culturale vanno a vedere Quark o un altro tipo di cosa. Il Gf è quello, offre quello.Se vogliono cambiare dinamiche non avranno mai successo. Lo hanno fatto e effettivamente io so che non sta andando bene e deve andare ancora peggio. Non ho nulla contro i personaggi di quest’anno, anzi alcuni li conosco..



Elenoire Ferruzzi: “GF? E’ un programma che nasce stanco ancora prima di partire”

L’ex gieffina, ai microfoni di Radio Radio, ha dichiarato che Alfonso Signorini starebbe accettando le nuove direttive Mediaset controvoglia: “Le esagerazioni le hanno volute loro, il cast lo hanno scelto loro. Le esagerazioni le hanno spinte e istigate loro, hanno voluto tutto loro. Quindi non si nascondessero dietro un dito perché non funziona così. Anzi, sono andate bene per otto mesi, ci hanno guadagnato per otto mesi e poi è stato detto che il cast era sbagliato. Eh però per otto mesi è andato bene.



E ancora: “Poi, proteggendo alcune persone che avevano detto l’impossibile e facendola pagare ad altre compresa la sottoscritta. Io e tanti altri abbiamo pagato per tutti e siamo dovuti uscire. Hanno palesato una mia azione che invece per altri l’hanno volutamente coperta perché gli serviva averli dentro. Però l’odio di tutta Italia me lo sono dovuto subire io.” Elenoire Ferruzzi conclude: “E’ un programma che nasce stanco ancora prima di partire. Alfonso avrebbe voluto ben altro per quanto lo conosco. Lo vedo molto trattenuto, molto bloccato nel linguaggio, non sciolto. Alcune cose che ha asserito è ovvio che l’ha dette perché si devono dire, ma Alfonso avrebbe voluto tutto un altro tipo di programma. Sicuramente abbastanza simile a quello dell’anno scorso. Alfonso è frenato, lui ha un capo e deve seguire le direttive. Io gli voglio un grandissimo bene, se non fosse stato per lui io no nei sarei andata, gli sarò sempre riconoscente.