Chi è Eleonoire Ferruzzi, nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2022: il grande seguito sui social

Il suo nome circolava ormai da tempo e adesso è arrivata l’ufficialità: Elenoire Ferruzzi è una concorrente a tutti gli effetti del Grande Fratello Vip 2022. Il nome dell’icona transgender rientra infatti nel cast ufficiale del reality, che vede ancora una volta alla conduzione Alfonso Signorini. Poco nota nel mondo della televisione e dello spettacolo, è invece molto attiva sui social, dove si è fatta negli anni promotrice dei diritti LGBTQ+, nonché paladina della comunità.



Su Instagram vanta poco più di 100.000 followers e, nella sua bio, si definisce personaggio pubblico, showgirl, attrice, cantante ed icona gay. Personalità eccentrica ed istrionica, Elenoire Ferruzzi promette scintille nel suo percorso a Cinecittà per il suo fare schietto e determinato. E forse anche per questo Alfonso Signorini ha deciso di puntare su di lei, pronta a confrontarsi con i nuovi coinquilini e con i giudizi delle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.



Elenoire Ferruzzi, lite in arrivo con Sonia Bruganelli? Dopo l’anno scorso…

D’altronde Elenoire Ferruzzi ha iniziato a vivere il clima del Grande Fratello Vip 2022 già dallo scorso anno, quando è stata attenta osservatrice delle dinamiche del reality. E, soprattutto, protagonista di taglienti giudizi in particolare su Sonia Bruganelli e Soleil Sorge. L’icona trans non ha condiviso determinate scelte dell’opinionista e dell’ex concorrente: quest’anno si ritroverà però di fronte proprio la schiettezza della moglie di Paolo Bonolis. Ci saranno scintille tra le due?

Intanto il suo ingresso nella Casa di Cinecittà è ormai cosa fatta: Elenoire Ferruzzi è pronta ad affrontare questa nuova avventura televisiva e a farsi conoscere al grande pubblico. Consapevole comunque di avere un ampio e battagliero seguito social, pronta a sostenerla in questo importante percorso, a tifare per lei e a portarla verso la vittoria finale.