Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip 2022 ha fatto colpo su Eleonoire Ferruzzi. Un nuovo amore sta per nascere all’interno della casa? L’ex gieffino da diversi giorni si è molto avvicinato ad Elenoire che, dopo la cotta verso Luca Salatino, non disegna le chiacchiere e confidenza con lui. In realtà l’ex tronista di Uomini e Donne ha prontamente chiarito la sua posizione dicendo: “i miei gesti non sono mai travisabili”. Parole semplici e molto chiara quelle dell’ex tronista convinto di non aver fatto mai nulla per illuderla o tantomeno per farle fraintendere la natura dei suoi sentimenti. Alcune coinquiline nella casa del GF VIP però non sono concordi con lui invitandolo a prestare attenzione e a non illudere la donna.



Intanto Daniele è convinto che un’altra vippona sia molto interessata a lui. Si tratterebbe di Nikita Pelizon e si confronta di questo con Wilma Goich e Patrizia Rossetti chiarendo di essersi avvicino alla ragazza solo per gentilezza.

Elenoire Ferruzzi e Daniele Del Moro, da amicizia a coppia al Grande Fratello Vip 2022?

L’amicizia tra Elenoire Ferruzzi e Daniele dal Moro al Grande Fratello Vip 2022 è argomento di dibattito fuori e dentro la casa. Proprio la Ferruzzi confidandosi con Carolina Marconi sull’ex tronista ha raccontato di essersi leggermente distaccata da lui riavvicinandosi a Luca Salatino per provocare una reazione in lui. “A Luca voglio bene, ma non c’è più quella cosa” – ha detto la Ferruzzi a Carolina che le ha risposto: “Ti sei vendicata per quello che ti ha fatto ieri”.



Elenoire conferma alla sua amica di averlo fatto volutamente chiarendo di essere infastidita quando un’altra donna della casa si avvicina a lui. Carolina però invita l’amica ad evitare di far capire il suo interesse per Daniele che sembrerebbe non interessato a qualcosa di più di una semplice amicizia. Cosa succederà tra i due?

Leggi anche

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, ‘scontro’ sui social dopo la rottura/ “Le chat con Onestini dove sono?”