Eleonora Albrecht, chi è la moglie di Flavio Parenti: la carriera tra moda e set
Oggi pomeriggio, nel salotto de La volta buona su Rai 1, sarà ospite di Caterina Balivo anche Flavio Parenti. L’attore è legatissimo, oltre alla sua carriera nel mondo dei set, anche alla moglie Eleonora Albrecht. Nata a Roma, classe 1985, ha iniziato la sua carriera come modella da adolescente lavorando tra Roma, Milano, Londra e New York. Presto, però, si è resa conto che la sua massima vocazione era legata al mondo del cinema e della televisione e così ha avviato gli studi di recitazione tra Parigi, Roma e Los Angeles.
Sul grande schermo ha collaborato con registi del calibro di Francesca Comencini nel film Un giorno speciale (2012), e di Eugenio Cappuccio in Se sei così ti dico sì (2011). In tv, inoltre, ha recitato in celebri serie tv come Don Matteo, Provaci ancora prof!, Che Dio ci aiuti e Non dirlo al mio capo. Sempre sul piccolo schermo, ha collaborato con Caterina Balivo nel programma di Rai 2 Detto Fatto. Oltre alla carriera da modella, regista e attrice, nell’estate del 2022 la Albrecht ha debuttato anche come cantante, usando lo pseudonimo di Oara, con il singolo Sono in vacanza.
Flavio Parenti e Eleonora Albrecht: la storia d’amore e la figlia Elettra
Eleonora Albrecht è la moglie di Flavio Parenti, al quale è sentimentalmente legata dal 2009 e dal quale ha avuto una figlia, Elettra. A dispetto della loro vita spesa quotidianamente sotto i riflettori, per merito delle rispettive e straordinarie carriere, la loro vita privata è riservatissima. In forma pubblica non hanno mai apertamente parlato della loro storia d’amore, eccezion fatta per qualche sporadica dedica social condivisa sui propri profili.
In una delle rare dichiarazioni pubbliche in tv, rilasciate ai microfoni del programma Vieni da me nel 2019, Parenti aveva così parlato del suo amore per la Albrecht: “Ci siamo conosciuti più di dieci anni fa. Ci siamo incontrati e il giorno dopo stavamo insieme”.