Grande Fratello 2024, nel possibile cast 3 ex ragazze di Non è la Rai
Mancano ormai poche settimane al debutto del Grande Fratello 2024, settembre si avvicina sempre più e il cast è ormai in fase di definizione. In attesa però che le scelte di Alfonso Signorini vengano a tutti gli effetti ufficializzate, in queste settimane è scattato un vero e proprio toto-nomi tra rumor e indiscrezioni sui papabili concorrenti della nuova edizione. Nelle ultime ore, in particolare, Davide Maggio ha rivelato quali sarebbero i concorrenti Vip che popoleranno la Casa, tra nomi più o meno altisonanti.
Stando all’indiscrezione, ci sarebbero l’attrice americana Clarissa Burt, l’attore americano Clayton Norcross e il ballerino, coreografo e marito di Carmen Russo Enzo Paolo Turchi; spazio poi all’ex protagonista de Il Collegio 3 Giulia Mannucci, alla modella brasiliana nonché ex concorrente di Pechino Express e dell’Isola dei Famosi Helena Prestes e all’attore spagnolo Iago Garcia. Si passa poi all’ex cantante dei Gazosa Jessica Morlacchi, all’attore e conduttore Luca Calvani, all’ex Velina di Striscia la Notizia Shaila Gatta e a tre ex volti di Non è la Rai: Eleonora Cecere, Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo. E proprio su questo trio emerge una curiosa indiscrezione.
Eleonora Cecere, Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo come unico concorrente?
Sempre secondo Davide Maggio, infatti, le ex ragazze di Non è la Rai Eleonora Cecere, Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo sono quasi certe di far parte del cast del Grande Fratello 2024, ma come un unico concorrente. Il trio, infatti, dovrebbe rappresentare un solo concorrente un po’ come capitato nell’edizione 2021/22 del Grande Fratello Vip con le sorelle Clarissa, Lulù e Jessica Selassié; in quel caso le tre ragazze presero parte come un unico concorrente, salvo poi sciogliersi e proseguire il proprio percorso in maniera individuale per volere della produzione e a edizione in corso, con tanto di vittoria finale proprio di Jessica Selassié.
Quello che è stato pensato per Eleonora Cecere, Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo non è dunque un’eccezione, ma si tratterebbe della seconda volta in pochi anni che nel cast figura un trio che gioca unitamente. Al momento si tratta indiscrezioni, in attesa che il cast al completo venga ufficializzato.