Eleonora Daniele colta di sorpresa da Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
Colpo di scena nel corso dell’ultima puntata di Storie Italiane, dove la padrona di casa Eleonora Daniele è stata colta di sorpresa da Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. La conduttrice di Rai1, che ha avuto modo di ascoltare i due concorrenti di Ballando con le stelle, che sanno rubando la scena nel corso di questa edizione, come sempre condotta da Milly Carlucci. Eleonora Daniele, intervistando i due, si è ritrovata a fare i conti con una gaffe commessa, nel tentativo di andare a fondo nella storia tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, che secondo molti oltre ad essere una coppia nel ballo lo sarebbero divenuti anche nella vita reale. “Se sono fidanzato o no con lei? Ci stiamo arrivando. Dobbiamo ancora capirlo bene diciamo. Posso fare una confessione: stiamo bene insieme. Questo è già molto ed è anche importante” ha chiarito Tano a Storie Italiane.
La conduttrice Rai Eleonora Daniele ha poi domandato al suo ospite se il feeling tra due persone può aiutare a ballare meglio e lui ha voluto replicare svelando un aneddoto: “Se nel ballo c’è un valore aggiunto se c’è feeling? Sì e tra noi tutto è nato da lì. I primi giorni siamo andati a pranzo e abbiamo parlato molto. Lei mi ha confermato che era fondamentale avere qualche tipo di confessione e poi piano piano si è sviluppato tutto e l’abbiamo avuta“. Eleonora Daniele ha poi urlato: “Lucrezia! Oddio ti prego chiarisci questa cosa perché altrimenti sembra una molestia” le parole riportate da Biccy.it.
Lucrezia Lando interviene da Eleonora Daniele: il chiarimento
Dopo la gaffe commessa da Lorenzo Tano nel programma di Eleonora Daniele, a prendere la parola ci ha pensato la bella Lucrezia Lando, che ha subito scacciato le polemiche dopo la gaffe commessa dal compagno di ballo a Ballando con le stelle. Lucrezia Lando ha spiegato a Eleonora Daniele quanto il feeling possa giocare a favore di una coppia nel programma di Milly Carlucci: “Certamente per ballare al meglio c’è bisogno di molta sintonia e anche di feeling. Poi che due persone si trovino bene oltre la danza quello è soggettivo e dipende se succede o no”.
Sempre nel programma di Eleonora Daniele, Lucrezia Lando ha poi svelato qualche curiosità sul legame con Lorenzo Tano: “Quando due ballano insieme e trasmettono emozioni è bello a prescindere. Quindi chapeau se uno trasmette comunque anche senza un legame affettivo con il suo ballerino. Noi cosa facciamo? Usciamo, andiamo fuori a mangiare e prendiamo tanti caffè“.