Eleonora Venturini Storaro e Gianluca Ginoble: un grande amore!

Eleonora Venturini Storaro è la fidanzata di Gianluca Ginoble de Il Volo. Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra i due con il cantante che negli studi televisivi di Silvia Toffanin a Verissimo ha confermato la laison con la bella nipote del celebre direttore della fotografia Vittorio Storaro. “Sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente sono felice. Stiamo insieme da un po’ e tra l’altro si chiama anche come mia madre” le parole pronunciate da Gianluca nel salotto di Silvia Toffanin parlando proprio della fidanzata che ha presentato ufficialmente ai suoi follower con un post pubblicato su Instagram.



La coppia è fidanzata da circa un anno e quest’estate sono stati immortalati dai paparazzi durante una romantica vacanza in Sicilia confermando che la relazione prosegue alla grande. I due, più innamorati ed uniti che mai, hanno trascorso qualche giorno a Taormina in Sicilia tra baci passionali e abbracci. Ma chi è la compagna del musicista e tenore Gianluca Ginoble?



Chi è Eleonora Venturini Storaro, la fidanzata di Gianluca Ginoble

Eleonora Venturini Storaro è conosciuta dal grande pubblico per essere la compagna di Gianluca Ginoble de Il Volo, ma in realtà la ragazza è una giovane stilista. Dopo aver studiato Fashion e Costume presso l’Università Sapienza di Roma ed essersi specializzata in Fashion e Design all’Istituto Marangoni di Milano, Eleonora ha iniziato la carriera di stilista. Un cognome importante, visto che la giovane e la nipote del noto direttore della fotografia Vittorio Storaro, a cui è molto legata. Un amore grande quello nato tra i due che oramai non si nascondono più, visto che proprio il tenore sui social è uscito allo scoperto confermando la relazione con la giovane stilista.



“Sono fidanzato, si chiama come mia madre: Eleonora. Oggi sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente: sono felice” – le parole di Gianluca Ginoble de Il Volo.