Eleonora Giorgi ha voluto fare una sorpresa a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro per l’arrivo del loro figlio che la renderà nonna. «Ciao Silvia e ciao a tutti. Eccomi qua, raggiante e in attesa pure io. Ci pensate che Paolo e Clizia, che si sono amati sotto gli occhi di tutti noi, dopo due anni ci danno un angioletto? Mi sento in attesa anche io, arriva un angioletto di cui io sarò nonna. Sono veramente felice e lo voglio dire a tutti. Sono in attesa di fare la babysitter, ci conto ragazzi!», ha detto l’attrice in un videomessaggio. Nessuna sorpresa da parte di Massimo Ciavarro, di cui però ha parlato Paolo.
«Papà inizialmente non aveva realizzato, è stato un po’ freddo. Ora è felicissimo. La vera sorpresa sarà proprio lui, perché secondo me sarà un nonno dolcissimo. Non vedo l’ora di andare a pesca in Sicilia con lui e mio figlio per mantenere la tradizione». Sulla mamma: «È fuori di sé completamente, non vede l’ora di diventare nonna. All’inizio aveva un po’ di insicurezze, pazza come sempre». Invece Clizia Incorvaia della suocera ha detto: «Ha un’energia incredibile, ha quel sorriso da fanciulla». (agg. di Silvana Palazzo)
Paolo Ciavarro e i genitori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro
Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sono i genitori di Paolo Ciavarro. La nascita di Paolo è stato un momento indimenticabile per la coppia che è stata una delle più chiacchierate degli anni ’80. Proprio Massimo Ciavarro ricordando la nascita del figlio Paolo a Verissimo ha raccontato: “quando è nato Paolo non ci ho capito niente, erano talmente tanti gli impegni….Quando Eleonora è venuta a dirmi che il test era positivo io stavo scavando una buca. Non ho pensato al test di gravidanza, erano i tempi in cui si parlava tanto di AIDS”. L’attore poco dopo ha capito che il test era di gravidanza e che presto sarebbe diventato papà di uno splendido bebè. L’arrivo di Paolo ha sicuramente cambiato la loro vista e l’attore ironicamente ha rivelato: “forse ho cambiato più pannolini io che la mamma”.
Dopo qualche anno dalla nascita di Paolo Ciavarro però la coppia ha divorziato. Paolo aveva soli 5 anni quando si è ritrovato con i genitori separati. Un momento difficile con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha confessato: “non ho ricordi dei miei genitori insieme, è il mio più grande dispiacere. Però sono stati esemplari. Non ho sofferto assolutamente, non ho risentito in alcun modo della separazione”.
Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro: un rapporto speciale
Nonostante la separazione, Paolo Ciavarro e il papà Massimo Ciavarro hanno costruito un bellissimo rapporto. Stessa cosa anche con la mamma Eleonora Giorgi che ha vissuto un vero e proprio choc quando il figlio è andato a vivere fuori casa. “Ho avuto uno choc, a un certo punto: avendo avuto due figli a 11 anni di distanza, mi sono ritrovata a fare la madre per 32 anni ininterrottamente. E quando Paolo, in anticipo sui tempi, è uscito di casa, non ero preparata; è stato scioccante più di qualsiasi divorzio. E quindi ho avuto la voglia di trovare qualcosa che mi distrasse: tornare esattamente alle origini, a Roma” – ha raccontato l’attrice dalle pagine del settimanale Oggi.
L’attrice è legatissima al figlio. E’ la classica mamma presente ed attenta al figlio, ma ha anche un bellisimo rapporto con la nuora Clizia Incorvaia su cui ha rivelato: “è una donna molto affettuosa. Mi ingloba nella loro vita”.