Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro ospiti nel salotto di Domenica Live per parlare della liaison tra il loro figlio, Paolo, concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, e Clizia Incorvaia. Prima di aprire questa pagina, però, i due attori si lasciano travolgere dai ricordi del loro passato, ripercorrendo la loro storia d’amore, il matrimonio e la nascita, nel 1991, del loro figlio. Da quel momento, i due divi si sono dedicati alla loro famiglia trasferendosi in campagna. Ma dodici anni dopo, a travolgerli, è arrivata una crisi, che li ha condotti a una inevitabile separazione: “è che nella vita non è facile rendersi conto – dice Eleonora Giorgi nel salotto di Domenica Live – Massimo è una creatura riservata e ombrosa, per come ero io non ce la facevo più. Tre anni dopo – ricorda però la diva – l’ho supplicato di tornare insieme, l’ho supplicato, ma lui è uno scorpione mi ha detto no. Era passato. […] La verità? – precisa la Giorgi – è che a meno di cose gravissime, non ci si deve lasciare, perché tanto quello dopo è peggio”.



MASSIMO CIAVARRO: “MIO FIGLIO PAOLO? IL NOSTRO RAPPORTO…”

Massimo Ciavarro ricorda il dolore provato quando il suo matrimonio con Eleonora Giorgi è terminato: “è stato molto dolorosa per me, ho perso l’amore per Eleonora e ho perso tante altre cose, e pensavo di aver perso anche un certo tipo di rapporto con mio figlio, e l’altro figlio Andrea Rizzoli. Poi le nostre cose, le nostre campagne eccetera […] ma penso di aver mantenuto con Paolo un rapporto molto più forte che se noi fossimo stati insieme in una vita normale, perché si è cementificato nelle nostre settimane, mesi sempre insieme”. Oggi, però, tutti gli occhi sono puntati su Paolo, che nella casa del Grande Fratello Vip 4 ha dato il via alla sua passionale storia d’amore con Clizia. Del loro rapporto si è tanto parlato proprio a causa di un’intervista concessa da Eleonora Giorgi, che sembra aver detto di nutrire qualche dubbio sulla fidanzata di suo figlio. Lei, però, ci tiene a chiarire alcune questioni, precisando che alcune frasi sono state riportate in maniera incompleta.



ELEONORA GIORGI: “L’INTERVISTA? HANNO CITATO SOLO DUE FRASI”

Da alcuni stralci di un’intervista rilasciata da Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro e Clizia hanno intuito che l’attrice non vede di buon occhio il loro rapporto. La verità dei fatti però è differente, così come conferma proprio la Giorgi nel salotto di Domenica Live: “Ho passato tre giorni piangendo – spiega la diva – ho fatto un’intervista, l’unica che ho rilasciato, con Alessio Poeta, ottimo, che ha riportato quello che avevo detto, ma in trasmissione – precisa la Giorgi – hanno citato solo due frasi: io avevo detto ‘non so se è vero amore, ma Clizia mi piace molto’, hanno tolto ‘Clizia mi piace molto'”. Questo, secondo l’attrice, avrebbe sollevato un vero e proprio polverone: “Sul momento di andar via, io ho sentito questa cosa di Paolo, che è rimasto malissimo, a lei dopo ha detto ‘mia madre non doveva’, ma quello che era stato presentato non era il mio intento. Volevo traslargli che avevano milioni di occhi addosso”.

Leggi anche

Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi: chi è/ "L'amore mi ha dato due figli"