Giorgi e lo scatto con i figli Paolo e Andrea: il commovente gesto

Eleonora Giorgi, ospite a Pomeriggio 5, ha annunciato di avere un tumore al pancreas. Dopo il racconto nel salotto di Myrta Merlino, un gesto del figlio Paolo Ciavarro ha fatto commuovere il web. Gli affetti per l’attrice sono molto importanti in questo momento, in cui dovrà affrontare diverse terapie.



Proprio per questa ragione, l’attrice appare in una foto insieme al figlio Paolo (che ha pubblicato il post) e il figlio Andrea Rizzoli mentre baciano e abbracciano teneramente la mamma: “La forza dell’amore” si legge con allegato un cuore rosso. In tanti i vip che hanno commentato dando sostegno e vicinanza a Giorgi tra cui Giada De Blanck: “Vi sono vicina con tutto il cuore. La forza e l’amore vinceranno. Eleonora Giorgi è una guerriera e una donna forte e speciale attorniata di amore di tutti forza ti vogliamo bene“.



Eleonora Giorgi: “Mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas”

“Devo dirti una cosa molto grave e seria. Voglio dirla a te, perché di te mi fido. Questa cosa mi rende fragile, ma mi sento protetta da te” esordisce Giorgi nel salotto di Pomeriggio 5: “La mia vita è stata quasi un reality show. Non ero un’aspirante attrice, ho girato il mio primo film per caso e la mia vita è cambiata. Tolti i miei figli e le poche persone che sono la mia famiglia, la mia vita è il pubblico. Non c’è una cosa mia che non sappiate e non posso nasconderla, perché io ora ho bisogno di voi e del vostro amore”



Poi la confessione in diretta a Myrta Merlino: “Sono qui come guerriera“, annuncia Eleonora Giorgi. “Mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas. Quando Massimo Ciavarro l’ha saputo, non ci credeva. Ora comincia per me un cammino che condividerò con voi, la chemioterapia e l’intervento, poi comincia il ritorno. Lo voglio vivere in vostra compagnia. Voglio incoraggiare i malati a non vergognarsi. Una mia amica mi ha sconsigliato di dirlo, perché non piace e per le frasi di circostanza, ma non mi importa. Verrò con una parrucca, ne vorrei una corta. Comunque non voglio strumentalizzare nulla” conclude l’attrice.