Eleonora Trezza e Carl Brave, una coppia allergica al gossip: ecco cosa sappiamo sulla fidanzata del noto producer
Si chiama Eleonora Trezza ed è la fidanzata del celebre producer Carl Brave. In molti, in realtà, hanno sempre pensato erroneamente che l’artista facesse coppia con Noemi, confondendo quella che non era altro che una semplice alchimia artistica. Dunque il cuore di Carl Brave batte per la giovane Eleonora, di cui però non abbiamo moltissime informazioni. Questo perché la compagna del rapper romano è una persona molta discreta e riservata, così come Carl Brave, che tiene a separare la vita privata da quella professionale.
Tuttavia, grazie ad alcune dichiarazioni rilasciate in passato dal producer, sappiamo che prima di Eleonora era stato fidanzato con un’altra misteriosa ragazza, con cui non era finita bene e per la quale aveva sofferto molto. Non è chiaro se oggi il rapper e la sua fidanzata vivano insieme, non più tardi di qualche mese fa infatti Carl brave aveva definito questa prospettiva ancora lontana.
Eleonora Trezza, la fidanzata di Carl Brave: “Detesto le robe di coppia: mi sono resa conto che bisogna stare attenti”
Eppure Carl Brave e la sua fidanzata Eleonora Trezza sono una coppia consolidata, di certo non dell’ultima ora. “Nel 2017 ho perso la voglia di comunicare alcuni aspetti della mia vita privata”, ha spiegato la fidanzata del rapper e producer a proposito del suo essere restia a condividere col pubblico i dietro le quinte della sua quotidianità. “Detesto le robe di coppia: mi sono resa conto che bisogna stare attenti, perché ciò che metti sui social resta per sempre“, ha tuonato sempre sul discorso sentimentale. Un concetto che entrambi condividono appieno e che portano avanti con grande convinzione. Ad oggi, infatti, della vita amorosa di Carl Brave ed Eleonora Trezza trapela davvero poco o nulla.