Protagonista dell’estate musicale italiano, ma riservatissimo nella vita privata. Carl Brave è felicemente fidanzato con Eleonora Trezza, ma entrambi preferiscono vivere la storia d’amore lontano delle luci dei riflettori. Sul palco, Carl Brave ama avere l’attenzione del pubblico, ma nel privato, preferisce trascorrere il proprio tempo lontano dai luoghi mondani. Nessun gossip o pettegolezzo intorno alla bellissima storia che l’artista vive con la bellissima e dolcissima Eleonora Trezza che, esattamente come il fidanzato, pur essendo presente su Instagram dove è seguita da 14,3mila followers, pubblica raramente foto del suo privato.

Un amore giovane e bello che ha già conquistato tutti i fans di Carl Brave chehanno cominciato a seguire anche la sua dolce metà. Eleonora è arrivata nella vita di Carl Brave dopo un amore finito e che ha fatto molto soffrire il rapper il quale intervista da Rockit ha ammesso di essere riuscito a voltare totalmente pagina solo molto tempo.

Eleonora Trezza e Carl Brave: l’ultima foto di coppia

Quella di Eleonora Trezza e Carl Brave è una coppia discreta e riservata. I due non vivono insieme, ma non nascondono di provare un sentimento importante che stanno proteggendo da ogni indiscrezione. Del loro rapporto si sa davvero poco e, la prima foto di coppia che si trova nella galleria del profilo Instagram di lei è datata dicembre 2020.

Un primo piano di Eleonora e un dolce bacio che Carl Brave lascia tra i capelli della fidanzata. Nella didascalia un cuore che rappresenta l’amore che unisce i due. Una foto semplice che ha conquistato il cuore dei followers. “Siete splendidi”, scrivono gli utenti ammirando la bellezza della coppia.