Carl Brave ed Eleonora Trezza, ecco chi è la fidanzata del famoso rapper: uniti e complici, ma con discrezione

Forse non tutti sanno che nella vita privata e sentimentale di Carl Brave c’è la giovanissima Eleonora Trezza. Una ragazza estremamente discreta e riservata, con cui il cantante fa coppia fissa da un pezzo. Ciononostante sono davvero poche le informazioni reperibili sul web a proposito della coppia. Forse anche per volontà dello stesso Carl Brave, che non ha mai fatto mistero di aver sofferto parecchio per amore in passato e di aver impiegato diverso tempo per arginare le ferite.

Ma cosa sappiamo, invece, della sua attuale fidanzata Eleonora Trezza? Innanzitutto che, anche lei, non è molto attiva sui social media e non è solita postare scatti riguardanti la vita sentimentale. “Nel 2017 ho perso la voglia di comunicare alcuni aspetti della mia vita privata. Detesto le robe di coppia: mi sono resa conto che bisogna stare attenti, perché ciò che metti sui social resta per sempre”, aveva raccontato in una delle sue poche uscite.

Carl Brave, la storia d’amore con Eleonora Trezza non decolla? Quando diceva “per la convivenza è ancora presto”

Ad oggi la storia d’amore con il rapper romano sembra proseguire nel migliore dei modi. Il condizionale tuttavia è d’obbligo perché sono pochissime le informazioni sulla vita di coppia. Gli unici aggiornamenti concreti, tempo fa, li aveva dati proprio Carl Brave, confermando in una intervista a Vanity Fair di essere felicemente impegnato con Eleonora Trezza.

All’epoca aveva dichiarato di essere ancora lontano da una convivenza con la sua fidanzata, ma chissà che nel frattempo le cose non siano cambiate. “Vengo dae una convivenza di due anni con la mia ex fidanzata”, aveva detto perplesso a proposito di vivere sotto lo stesso tetto. “Con Eleonora non viviamo assieme perché è presto. E’ un passo troppo importante”.