Chi è Eleonora Valli, la sorella di Beatrice Valli

Eleonora Valli è la sorella maggiore di Beatrice e Ludovica. A differenza delle due sorelle che sono molto conosciute come personaggi televisivi dopo la partecipazione come corteggiatrice e tronista a Uomini e Donne, Eleonora ha preferito una vita normale evitando il mondo della televisione. Eleonora, infatti, non ha mai puntata al mondo dello spettacolo, anzi ha sempre preferito vivere una vita discreta e riservata lontana dal clamore mediatico e dal gossip. Classe 1994, Eleonora si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza senza però completare gli studi visto che ha cominciato a lavorare nel negozio di oggettistica della mamma. Poi ha iniziato un secondo lavoro: commessa per una grande azienda ricoprendo il ruolo di visual merchandiser.



Proprio come le sorelle Beatrice e Ludovica, anche Eleonora è fidanzata ed è mamma di due splendidi figli Carlo Alberto e Ludovica Allegra entrambi nati dall’amore con il compagno Luca Babbini. Pur non avendo partecipato ad alcun programma, Eleonora per effetto riflesso della sorelle è molto seguita sui social.



Eleonora Valli e il successo sui social: piovono critiche dagli haters

Pur non avendo mai partecipato a nessun programma televisivo, Eleonora Valli è riuscita a crearsi un suo pubblico sui social complice la fama e popolarità della due sorelle Beatrice e Ludovica. Sui social, infatti, è seguitissima, anche se sul suo profilo Instagram è solita pubblicare scatti in compagnia del fidanzato, dei suoi figli e delle sorelle. Niente di faboulous, ma scatti di vita privata che però attirano l’attenzione del popolo dei social essendo Eleonora “la sorella di”. Non solo, proprio con le sorelle ha partecipato al programma televisivo Verissimo per raccontare il rapporto speciale che lega tutte e tre.



Il successo sui social di Eleonora Valli è stato spesso oggetto di critiche da parte degli haters che sono convinti che il numero di follower sia legato alla sua parentela con le sorelle influencer. In sua difesa è arrivata proprio Beatrice Valli che in una Instagram Stories ha scritto: “che alla gente brucia il culo per ogni cosa e devono per forza screditare le altre persone per sentirsi meglio! È stata brava a crearsi attraversi i social un percorso e un suo racconto di vita personale che unisce al lavoro. Chi non lo farebbe? Ma dai….”