Perché Elettra e Ginevra Lamborghini hanno litigato? La versione di Ginevra: “Il motivo? Non lo sa nessuno”
Tra Elettra e Ginevra Lamborghini, ormai da un po’ di tempo a questa parte, c’è stata una chiusura netta. Le due sorelle hanno litigato, ma ai più non è chiaro ancora il perché. Secondo Ginevra Lamborghini, attualmente in gara a Tale e Quale Show 2023, non esiste un vero e proprio motivo che le ha allontanate, ma ricorda che le distanze si sono amplificate per via di una stupidaggine. “Il motivo non lo so neanche io, credo che non lo sappia neanche lei. È nata per una stupidaggine, non è che abbiamo avuto un litigio, abbiamo avuto una rottura netta”, aveva spiegato tempo Ginevra Lamborghini a proposito del rapporto con Elettra.
Dunque perché tanto astio? Quali sono le vere motivazioni che hanno allontanato le due sorelle? Secondo una ricostruzione di Chi, Elettra non avrebbe preso di buon grado la decisione di Ginevra di cambiare vita e di voler tentare di seguire la carriera di cantante proprio come Elettra.
Elettra e Ginevra Lamborghini, “riconciliazione” sempre più lontana: ecco perché
Così quando Ginevra ha cominciato a muovere i suoi primi passi, non ha trovato il sostegno sperato nella sorella. Così, legittimamente, ha fatto da sé, creandosi spazio e opportunità. Una scelta che evidentemente Elettra Lamborghini non avrebbe condiviso e che in un certo senso avrebbe vissuto come un “tradimento”. Elettra, d’altra parte, aveva deciso di negare il suo sostegno alla sorella perché per farsi spazio in tv occorre avere le spalle larghe.
Dunque, dal suo punto di visto, con il suo no avrebbe voluto tutelare la sorella, che invece è andata avanti per la sua strada. Nulla di strano, se non fosse che poi il suo rapporto con Elettra è precipitata. Ad oggi le possibilità di una pace sembrano alquanto scarse, ma la speranza è l’ultima a morire…