Elettra Lamborghini e Afrojack: romantico weekend in montagna sulla neve
Lo scorso weekend in molti hanno approfittato delle abbondanti nevicate in montagna per godersi lo spettacolo del paesaggio innevato. E anche Elettra Lamborghini e Afrojack hanno deciso di concedersi una fuga d’amore in alta quota in Svizzera, sull’Engadina, a St. Moritz. Ad immortalare la coppia immersa nei meravigliosi paesaggi innevati è Chi, nel nuovo numero in edicola. Il settimanale ha pubblicato alcune foto che ritraggono la cantante e il deejay seduti sulla seggiovia dove, tra mille sorrisi, si lasciando andare anche ad un dolcissimo bacio.
Lei è un’artista di fama nazionale ed è nota per essere la vera “twerking queen” d’Italia, lui è un deejay conosciuto a livello internazionale. La coppia, fidanzata dal 2018 e sposata dal 2020, è più innamorata e complice che mai. Nonostante la loro fama e le loro rispettive carriere, che li portano spesso a vivere e lavorare sotto i riflettori, quando si ritrovano nella loro intimità preferiscono tutelarla al meglio e godersi ogni istante del loro amore lontano da occhi indiscreti.
Elettra Lamborghini regina di stile anche ad alta quota: il look prescelto
Una fuga ad alta quota e tra i paesaggi innevati, dunque, per Elettra Lamborghini e Afrojack. E anche in montagna la regina del “twerk” si conferma una vera e propria icona di stile, grazie ad un look glamour anche sulle vette più alte. Come si legge su Chi, che ha pubblicato le immagini, la cantante ha optato per un paio di quelle che sembrano a tutti gli effetti pantofole da casa. In realtà si tratta di slipper di pelle e lana (le Ugg), perfette per proteggersi dal freddo anche in alta quota.
Inoltre, ha optato per capi glamour firmati, come alcuni calzini di Gucci, un giaccone over in denim sempre di Gucci, una borsa con foulard sul manico firmata Hermès e un cappellino con orecchie. Un outfit perfetto anche per la montagna, che la conferma nuovamente regina di stile ed eccentricità.