Elettra Lamborghini è un vulcano di simpatia a Domenica In di Mara Venier. Travolgente come non mai, la ricca ereditiera parla di sè dicendo: “sono molto simpatica, per cui mi hanno sempre trattato molto molto bene, io sono una bonacciona, anche se ammetto e so che la gente mi vede come inarrivabile, io non mi sento una persona famosa e gli altri cantanti. Sono una persona come tutti, per me tutto è normale e niente lo è, mi da fastidio la gente che mi considera come una vip”. Poi Mara Venier parla ancora del Festival di Sanremo chiedendole “chi hai preferito tra gli artisti in gara? con Elettra che replica: “ho conosciuto i Pinguini e lui mi è piaciuto tanto come canzone e per me dovevano vincere loro, sono molto genuini e li ho voluti sempre appoggiare e poi Achille Lauro che ha fatto un gran bel lavoro”. Poi sul finale Elettra presenta il brano “Musica (e il resto scompare)” travolgendo il pubblico in studio. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Elettra Lamborghini: “Non parlo della famiglia, voglio proteggerla”

Elettra Lamborghini racconta a Domenica In la passione per la musica: “il canto è sempre stata una passione, non ci ho mai creduto perchè pensavo che dovessi avere la voce e l’acuto della vita come Celine Dion, ma quando in realtà non è esattamente così. Al momento i migliori cantanti che ci sono nelle classifiche latine hanno tutti la voce particolare. Così dopo anni quando ho pensato di avere la canzone perfetta sono uscita con “Pem Pem”, ma non mi sento una star. Non sono normalissima, ho tutto come tutti gli altri”. Poi la Lamborghini rivela come mai ha scelto di portare sul palcoscenico di Sanremo 2020 la cover di “Non succederà più” di Claudia Mori: “l’ho scelta perchè cercavo una canzone iconica, questa canzone la mettono sempre in discoteca quando la gente sta per andare a casa. Ho scelto una persona iconica che è Miss Keta e una canzone che vale tantissimo”. Infine il rapporto con la famiglia: “non ho mai voluto parlare della famiglia perchè cerco di proteggerla, i miei fratelli hanno fatto delle scelte diverse da me. Sono una persona molto aperta e la mia famiglia è esattamente così, mio papà era un pò preoccupato perchè era molto vecchio stampo. Lui pensava che tutte le soubrette fossero laureate, anche se non è vero. Ho un bel rapporto con mamma, è una bella ragazza”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Elettra Lamborghini: “Sanremo 2020? E’ stata una settimana intensa

Elettra Lamborghini ospite a Domenica In da Mara Venier. La cantante di “Per Pem” ironizza subito dicendo: “ho messo un pò di scotch per non farle uscire” dice la ricca ereditiera parlando del suo decoltè”. Poco dopo si parla del Festival di Sanremo 2020: “è stata una settimana intensa, tutti mi avevano detto sarebbe stato un circo, ma io mi sono divertita tanto. La prima serata ero un palo, molto emozionata, io mi son preparata da circa due mesi quindi in realtà dal punto di vista della canzone era preparatissima”, ma la Venier resta colpita dal septum della ricca ereditiera “ogni tanto lo giro via”. La Venier allora ironica domanda: “lo hai da qualche altra parte” e la Lamborghini scherza dicendo “vuoi vedere il mio birlocco”. Risate in studio con la Venier che si complimenta con Elettra: “è di una bellezza ragazzi”. Poi la Lamborghini racconta un retroscena su Bugo e Morgan: “ero in camerino con Morgan e c’era Bugo incazzatissimo e io faccio ‘ma cosa è successo’, ma sono dovuta salire sul palcoscenico. Sono andata tranquillissima, avevo capito qualcosa, ma non tutto esattamente”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Elettra Lamborghini: Le critiche a Sanremo 2020? Non me ne frega

Elettra Lamborghini è tra gli ospiti della puntata di Domenica in, il programma di successo condotto da Mara Venier e trasmesso subito dopo il Tg1 dalle ore 14.00 su Rai1. La ricca ereditiera è pronta a raccontarsi dopo la rendete partecipazione a Sanremo 2020 dove ha debuttato in gara tra i big con il brano “Musica (e il resto scompare)” tra i più trasmessi e ascoltati dalle radio. Una partecipazione che ha fatto discutere, ma che invece ha permesso al grande pubblico di scoprire una ragazza semplice nonostante il cognome importante che si ritrova. Sul palco dell’Ariston ha si stonato, ma ha portato un brano destinato a diventare una vera e propria hit. La classifica finale di Sanremo non l’ha premiata, ma del resto Ada Amica.it aveva dichiarato: “la classifica? Non mi interessa. Io sono qui solo per divertirmi”. La twerking Queen, infatti, è arrivata sul palcoscenico del Teatro Ariston con un solo obiettivo: divertirsi.

Elettra Lamborghini: Sanremo 2020 e le critiche

Tante, forse anche troppe le critiche che Elettra Lamborghini ha ricevuto durante la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo 2020, ma polemiche a parte la sua canzone è una delle più amate da grandi e piccini. A Tv Blogo la influencer e web star ha raccontato: “molte persone mi hanno criticato, moltissimi mi hanno supportato. Ma alla fine quelli che mi hanno attaccato non dico che cercano popolarità… ma insomma è il mondo dello spettacolo, se non fanno quello cosa fanno? Non me ne frega una mizzeca”. Una cosa è certa: il palco dell’Ariston è stato un banco di prova per la cantante che si è emozionata davvero tanto. “L’emozione? Ho smarmottato. Mi cacavo addosso in una maniera pazzesca. Ero molto molto tesa e questa cosa è molto strana perché io di solito non lo sono mai. Sono sempre tranquillissima”, ha detto Elettra poco dopo la prima esibizione. Infine la nipote di Ferruccio Lamborghini ha riposto anche al popolo del web che l’avrebbe voluta in gara all’Eurovision Song Contest 2020 che si terrà a Rotterdam: “questa canzone è adatta. Però non sono venuta qua per vincere. Guardando le mie prime esibizioni ho capito che non puoi presentarti all’Eurovision così emozionata. Da lunedì lavorerò sulla mia emozione. Bisogna sempre migliorarsi. Ho capito qual è il punto debole”. Infine a Tv Blog ha parlato anche del suo futuro: “La musica è quello che a me piace fare. La televisione mi piace e so di essere molto brava. Perché no. Però se mi dovessero dire ‘o un programa di tre mesi o la musica’, sceglierei la musica”.