Le proiezioni che si stanno susseguendo riguardo le elezioni comunali di Milano stanno confermando il vantaggio di Giuliano Pisapia su Letizia Moratti. Tra i partiti, invece, il Pdl resta il primo in città, seguito da Pd e Lega Nord.

La seconda proiezione di Sky-Digis (33,8% del campione) vede ancora in vantaggio Giuliano Pisapia con il 46% dei voti, mentre Letizia Moratti è accreditata del 41%. La quinta proiezione dell’Istituto Piepoli per Tgnorba24 porta Giuliano Pisapia al 46,7% e Letizia Moratti al 43%. Seguono Manfredi Palmeri con il 5,6% e Mattia Calise con il 3,1%. La seconda proiezione dell’Istituto di ricerca Tecné danno invece Giuliano Pisapia con una forbice tra il 45% e il 49% dei voti, contro il 38-42% di Letizia Moratti. Tra i partiti, sempre secondo Tecné, il Pdl resta in testa con il 25-29% dei voti, seguito dal Pd con il 24-28% e la Lega Nord con l’8-12%.



Clicca qui per leggere tutti gli aggiornamenti delle elezioni comunali di Milano 2011

Clicca qui per leggere tutti gli aggiornamenti delle elezioni amministrative, comunali e provinciali

Clicca qui per leggere i dati sulle affluenze

Clicca qui per leggere i dati sugli exit polls

Clicca qui per leggere i dati reali con i risultati dello spoglio delle elezioni amministrative 2011: comunali e provinciali



Clicca qui per leggere tutti i commenti alle elezioni comunali 2011

Risorsa non disponibile

Leggi anche

TRA CENTRO E SINISTRA/ Il pendolo-Berlusconi fra l’Ulivo di Prodi e la “federazione Sala”