Elia Fongaro è pronta a dare il via a quella che potrebbe essere l’esperienza più importante della sua vita a livello lavorativo oltre che personale. Il Grande Fratello Vip 3 sta per aprire le sue porte e l’ex velino di Striscia La Notizia potrebbe regalare grosse sorprese al pubblico a casa. Di certo, potrebbe essere il protagonista di qualche flirt, visto che, oltre ad essere molto bello, Elia pare essere anche single. E di belle ragazze nella Casa più spiata d’Italia ce ne sono. Potrebbe essere la bella Giulia Salemi a colpire il suo cuore? Staremo a vedere nel corso di questa avventura. Intanto, un obiettivo c’è già ed è sicuro: Elia partecipa al Grande Fratello Vip 3 con la speranza di farsi conoscere meglio dal pubblico a casa. Riuscirà nel suo intento? (Aggiornamento di Anna Montesano)
PRONTO A FARSI CONOSCERE DAL GRANDE PUBBLICO
Sguardo magnetico e fisico mozzafiato, Elia Fongaro premierà le telespettatrici del Grande Fratello Vip 2018 grazie alla sua presenza nella Casa. Il bellone del gruppo ha scelto però di partecipare al programma per motivi del tutto diversi e non per mettere in mostra ancora una volta il suo charme estetico. Anzi, vorrebbe far conoscere la sua mente, il suo animo ed arrivare dritto al cuore del pubblico italiano. Conosciuto ancora oggi come il primo e unico Velino di Striscia la notizia, il modello vicentino sa già che gli mancherà molto il contatto quotidiano con i suoi familiari. In un’intervista a Sorrisi, ha messo in evidenza inoltre due particolarità del suo carattere: è leale, ma anche impulsivo ad alti livelli. E questo potrebbe spingerlo a scattare magari di fronte alle ingiustizie o ai giochetti di alcuni concorrenti. Le strategie non sono escluse dalle dinamiche del gioco, ma non fanno parte certamente del carattere di ognuno. Ancora oggi single, Elia potrebbe inoltre trovare l’amore proprio a Cinecittà. Forse Silvia Provvedi, che spera di riprendersi dalla pagina turbolenta appena vissuta in campo romantico?
ELIA FOGNARO, UNA VITA DA MODELLO
La scelta di Elia Fongaro di partecipare al Grande Fratello Vip 2018 è strettamente collegata con la sua professione di modello. Fino al suo trasferimento a Milano, avvenuto subito dopo il diploma in ragioneria, si è avvicinato sempre di più ai riflettori. Ha deciso però di tentare la fortuna a New York prima di ritornare in Italia. E’ di certo uno sportivo e da questo punto di vista si andrà d’accordo con Fabio Basile, anche se la sua passione è solo a livello amatoriale. Adora il nuoto e il tennis, oltre ovviamente alla palestra che pratica per mantenere un fisico scolpito. In passato ha avuto inoltre una storia d’amore con Chiara Baschetti, attrice e modella, con cui ha avuto una lunga relazione. A Grazia tempo addietro ha confidato di aver trovato la convivenza di coppia piuttosto difficile, soprattutto perché i due avevano un carattere differente. C’è già chi prevede che possa posare gli occhi su Giulia Salemi, anche se quest’ultima è stata avvistata di recente in compagnia di Francesco Monte.
PER I BOOKMAKERS HA GIÀ PERSO
Elia Fongaro vincerà difficilmente il Grande Fratello Vip 3 secondo i bookmakers italiani. Per Eurobet la sua quota è di 15.00, al fianco di Enrico Silvestrin e Stefano Sala. Una posizione di vantaggio rispetto a Martina Hamdy e Giulia Salemi, a due punti di svantaggio, ma comunque a metà della classifica del probabile vincitore. Ritrovarsi nella Casa al fianco di volti più noti non porta di certo fortuna a Fongaro, che tuttavia può giocarsi proprio questa carta per colpire il pubblico da casa. Essere quasi del tutto sconosciuto, soprattutto dal punto di vista del carattere, potrebbe garantirgli di rimanere all’interno del programma più a lungo rispetto ad altri concorrenti più popolari. Dopo tutto è quanto accaduto nella versione Nip con Matteo Gentili, che è riuscito a conquistare i fan con i suoi modi di fare gentili. Tutto si definirà maggiormente una volta varcata la porta rossa, quando inizieranno a crearsi le prime preferenze e occasione che permetterà magari a qualche telespettatore di fare marcia indietro.