Eliana Michelazzo a Verissimo ha affrontato anche il delicato tema dei bambini, i sedicenti figli di Mark Caltagirone. “Io ho parlato con la mamma di questo bambino, era un attore ma io non lo sapevo. La mamma lo ha confermato che io non ero al corrente di questa cosa. L’ho incontrato e pensavo che fosse il figlio di Mark Caltagirone”. Infatti, è stata citata in giudizio: “Il 2 febbraio ci sarà la prima udienza. Non sono preoccupata, mi sento a posto con la coscienza. Chi c’è dietro la storia del bambino? C’è solo una persona… sempre la stessa… quella che ha accusato la mamma. È stato firmato un contratto a nome dell’agenzia, senza la mia firma, ma con la sua, ma non lo poteva fare”. L’auspicio di Eliana Michelazzo è che la verità venga a galla: “Spero che quello che deve succedere succeda. Ho perso dieci anni della mia vita. Per me c’era solo lei, era lei la mia famiglia. Avevo perso i contatti con tutta la mia famiglia, che mi rinfaccia questo. Infatti, non mi parlo con mia sorella per questo. E mi sono ritrovata con un bel debito e un’agenzia che non esiste quasi più”.
Quando Silvia Toffanin ha poi trasmesso alcune immagini della vicenda, ha fatto mea culpa, avendo giurato sul padre morto: “Ti chiedo veramente scusa, ero nel pallone più totale, per me era tutto reale, è follia riguardandomi”. Silvia Toffanin le ha anche chiesto cosa vuol dire a Pamela Prati, allora Eliana Michelazzo ha tirato fuori un’altra teoria: “Penso che si sia incattivita con me perché pensava che le avessi rubato la scena, c’era della gelosia. Una volta si mise seduta da Barbara e poi disse di non voler parlare più. Barbara chiese di far entrare me, ma lei andò via, come se non voleva mettersi vicino a me. Magari questa cosa che io andavo lì…”. Poi è andata via dicendo: “Se sei vittima abbracci un’altra vittima”. (agg. di Silvana Palazzo)
Eliana Michelazzo: “Pamela Prati ha sfruttato caso Mark Caltagirone”
“C’è stato un ritorno economico: servizi fotografici, sponsor…”. Eliana Michelazzo smentisce, dunque, a Verissimo la versione di Pamela Prati, secondo cui non ha guadagnato nulla. Infatti Silvia Toffanin ha precisato: “Pamela qui non è mai venuta a titolo gratuito”. La Michelazzo ha poi ribadito quanto dichiarato dalla socia: “Lei andò anche in Rai, dando un iban dove poi i soldi furono pignorati”. Ciò a conferma dei presunti debiti che avrebbe la showgirl. Ma ha fornito anche la sua teoria di come sia andato lo scandalo Mark Caltagirone: “Inizialmente si è fatta incastrare con questa cosa mediatica che è successa a me e ad altre dieci persone. Poi ha capito che la situazione stava sfuggendo di mano. All’epoca era nel dimenticatoio, quindi questa storia le ha dato notorietà. Io poi non avrei messo in mezzo dei bambini. Vuoi essere protagonista? Lascia stare questo discorso”.
Ma Eliana Michelazzo ha spiegato a Verissimo anche le contraddizioni nelle dichiarazioni rese da Pamela Prati a Grande Fratello Vip: “Ha detto che ha fatto una videochiamata, ma allora l’ha visto? Poi ha detto di non aver visto il volto. Se poi parla di truffatori, deve fare i nomi. Deve dire chi è l’uomo con cui si è fatta la foto. Quanti soldi ha preso anche per non dire nulla? Nessuno mi ha mai detto la verità e a 43 anni devo sentirmi dire truffatrice. Lei mi ha tolto i soldi, visto che mi hanno distrutta. Chi l’ha sbattuta sullo sportello della macchina? Deve fare i nomi. Io mi sono sentita tirata in ballo, ma io l’ho trattata con i guanti”.
A proposito della socia, ha fatto delle precisazioni a Silvia Toffanin: “Io ero l’unica titolare, gestivo sponsor e altro”. Ma ha anche confermato i risvolti giudiziari: “Pamela Prati mi ha denunciata per truffa, io no. Eppure, io potevo denunciarla per diffamazione e altro, ma pensavo fosse vittima come me”. Eliana Michelazzo ha ribadito di essere estranea alla vicenda Mark Caltagirone: “Io ho sempre creduto nel mio lavoro, se tu mi chiedi qualcosa di lavoro, io lo faccio. Io ero pulita, tranquilla e serena. Mi sono sentita presa in giro, usata. Lei dice di aver subito del male, ma lei ne ha fatto a me. Doveva raccontarmi cosa le era successo. Mi ha detto di averlo visto, di essere andata a cena con lui, di essere andata a prendere i bambini”.
Eliana Michelazzo: “Io sono più vittima di Pamela Prati”
“Sono arrabbiata e delusa, perché si dicono ancora un sacco di bugie”. Esordisce così Eliana Michelazzo nell’intervista a Verissimo in cui racconta la sua verità sul caso Mark Caltagirone. “Sono rimasta agente di Pamela Prati fino all’aprile-giugno. Non ci siamo più sentite, ho provato a scriverle, perché io sono vittima quanto lei, ma lei mi ha bloccata; quindi, non sono più riuscita a parlarci”. Da Silvia Toffanin l’ex agente della showgirl si è difesa: “Io mi sento più vittima di lei. L’ho sempre difesa, ho difeso il suo amore, io ero la sua manager. Io credevo che esistesse Mark Caltagirone, ho i suoi messaggi in cui ad esempio mi diceva come preparare il matrimonio”.
Eliana Michelazzo non sa ancora chi ci sia dietro Mark Caltagirone e il raggiro mediatico: “Anche se ho un’idea. Pamela Prati ha parlato di truffatrici, ora di truffatori. In questo giro sicuramente c’erano più persone. È arrivata in uno studio la telefonata di una persona che non sappiamo chi sia”. Ma secondo Eliana Michelazzo il caso è più grande, perché ci sarebbero altre vittime. Eliana Michelazzo ha rivelato che dietro la paparazzata finta di Pamela Prati e Mark Caltagirone insieme non c’è lei: “Questa paparazzata l’hanno creato le due Pamela. Io ero a casa ed ero contenta che ci fosse qualcosa di reale”. C’è pure il mistero della telefonata, con la voce che corrispondeva a quella di un audio che aveva ricevuto. “Per me in quel momento esisteva davvero. Loro quasi ogni sera erano a cena fuori, andavano insieme a giocare ai bingo, fino alle 3 di notte. C’erano sempre loro due, io ero ignara di tutto, stavo preparando il matrimonio come ho fatto per altri”.
Eliana Michelazzo a Verissimo su Pamela Prati e Mark Caltagirone
Eliana Michelazzo torna in tv e riporta a Verissimo lo scandalo Mark Caltagirone e Pamela Prati e racconterà la sua versione riguardo Pratiful, il cosiddetto Pamela Prati Gate, soprattutto alla luce delle dichiarazioni fatte di recente dalla showgirl nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, proprio la partecipazione di Pamela Prati al reality ha riacceso i riflettori sul caso che nel 2019 ha tenuto banco su giornali e in tv per diversi mesi.
In molti auspicavano un ingresso, anche temporaneo, di Eliana Michelazzo nella Casa del Grande Fratello Vip per un confronto diretto con Pamela Prati, ma finora non c’è stato. Di conseguenza, l’ex agente della showgirl ha dovuto rispondere via social alle dichiarazioni diffuse nel reality, smentendo di fatto quanto sta affermando Pamela Prati, la quale ribadisce di essere vittima di questo scandalo. «Non dico nulla però, buttare mer*a su di me no. Non ti ho denunciata perché sono rispettosa. Però sono stanca, io sono io! Punto. Dimenticavo, esci quella che sei, che lì dentro non sei tu. Ciao», ha scritto su Instagram Eliana Michelazzo.
Eliana Michelazzo, nuove rivelazioni e retroscena a Verissimo?
Eliana Michelazzo è pronta a raccontare la sua verità a Verissimo su Pamela Prati e Mark Caltagirone. L’auspicio di chi si è appassionato di questo scandalo è che faccia delle nuove rivelazioni. Nei giorni scorsi Giuseppe Candela tramite le colonne di Dagospia aveva preannunciato la sua partecipazione perché era stata avvistata a Cologno Monzese. L’indiscrezione è stata poi confermata da Verissimo, che con un comunicato ha confermato che avrà ospite una delle protagoniste principali dello scandalo Mark Caltagirone.
Nessuna indiscrezione sulle dichiarazioni rese da Eliana Michelazzo in trasmissione, ma visto che nelle ultime settimane ha usato i social per replicare a Pamela Prati, potrebbe allora fornire la sua versione dei fatti. Ricordiamo a tal proposito che ha sempre sostenuto che Pamela Prati non sia stata vittima, ma consapevole dell’inesistenza di Mark Caltagirone e che abbia usato questa vicenda per trarne profitto a livello economico e di visibilità, ma celebre è anche la sua confessione su Simone Coppi, l’uomo a cui credeva di essere legata sentimentalmente e che invece era un altro Mark Caltagirone, cioè un’altra persona non esistente. Oggi, dunque, potrebbe rivelare nuovi retroscena.