Eliana Michelazzo

è tornata all’attacco di Pamela Prati sui social per il caso Mark Caltagirone. Dopo la diretta Instagram, ha rilanciato le accuse alla showgirl. «Innanzitutto, non comprendo l’ipocrisia della Prati per cui a Verissimo non si doveva discutere di questo argomento, vista l’emergenza Covid, mentre in Rai si poteva fare». Poi ha attaccato la Rai, visto che la Prati è stata ospite di Domenica In: «È una TV pubblica, finanziata con i soldi dei cittadini, che a maggior ragione dovrebbe garantire il contraddittorio tra le parti. Per questo chiedo alla presentatrice Venier di intervistare e ascoltare anche le altre persone coinvolte, prima di far passare la Prati per vittima e gli altri per carnefici».



Altrettanto dura è stata Pamela Perricciolo in una diretta Instagram con Amedeo Venza. «Tutte e tre avevamo le nostre colpe e non mi si venisse a dire il contrario, poi il bambino pure aveva un contratto e ha preso dei soldi». “Donna Pamela” ritiene che la Prati non abbia fatto il loro nome da Mara Venier «per non prendersi una denuncia per diffamazione». L’ex collega di Eliana Michelazzo ha proseguito: «Ora ha voluto scrivere anche un libro per fare qualche soldo, pare che costi 6,50 euro e se la sua vita si è ridotta a questo, mi spiace un tantino». E svela un altro retroscena: «Le stesse persone che la difendono ora, sono le stesse di cui lei parlava male, come la Venier, la Marini, la Ventura». (agg. di Silvana Palazzo)



ELIANA MICHELAZZO “PAMELA PRATI PARLA ANCORA DI PLAGIO?”

Pamela Prati

torna a parlare del caso Mark Caltagirone a Domenica In ed Eliana Michelazzo torna all’attacco sui social. L’ex agente della showgirl ha infatti pubblicato un lungo video su Instagram in cui commenta l’intervista andata in onda su Rai1. «Faccio questa diretta, guidando perché devo andare da mia madre, per dirvi due cosine sull’intervista della signora. Mi sono altamente stancata perché danno voce a questa persona, dicendo che è stata plagiata e dicendo che quello che ha fatto è frutto di un plagio», ha esordito la Michelazzo. In effetti, Pamela Prati da Mara Venier ha raccontato la sua versione e si è difesa spiegando di essere vittima di questo scandalo, non complice-carnefice. «Oggi il plagio non è più reato, in primis. Non c’è niente di scritto e lei non ha mai avuto prove per dirle che le hanno fatto questo o quest’altro», ha proseguito la manager. E non sono mancati toni forti: «Mi sono rotta altamente i cogl*oni, va a fare il pianto nelle trasmissioni, quando sapeva benissimo quello che stava facendo. E continua a parlare e piangere spacciandosi per vittima».



ELIANA MICHELAZZO “PAMELA PRATI? LE LECCANO IL CU*O”

Il caso “Pratiful” sembra tutt’altro che chiuso, visto che le protagoniste dello scandalo continuano a rivendicare la loro innocenza e ad attaccarsi vicendevolmente. «È un sistema che si è creata lei, nella sua vita ha fatto tantissimi scoop falsi, quindi sa benissimo come giocarsi con la sua carta e pensava di scamparla anche stavolta, ma non le è riuscito. A 62 anni deve smetterla di accusare la gente», ha continuato Eliana Michelazzo. L’ex agente di Pamela Prati l’ha poi criticata per il libro che ha scritto. «Perché lo fa? Perché c’è sempre il business dietro, se no non sa come guadagnare. Fa solo questo nella sua vita. Le serviva l’agenzia prima per creare il suo teatrino e continua ad andare nelle trasmissioni dove non c’è diritto di replica». Non manca una critica a Domenica In: «Va dove gli danno retta, altrove non la chiamano perché non la vogliono vedere nemmeno da lontano visto che ha preso in giro tutti».

ELIANA MICHELAZZO “DOVEVO ANDARE DA BARBARA D’URSO MA…”

Eliana Michelazzo

ha poi commentato la dichiarazione di Pamela Prati, che avrebbe denunciato la sua ex agente. «Non mi è arrivata nessuna denuncia. Siccome non ho avuto la sua carriera non ho diritto di replica? Questo è un modo per parlare e buttare merda». E ha tirato in ballo anche Massimo Giletti, che ha dedicato diverse puntate al caso Mark Caltagirone a Non è l’Arena: «Si è permesso di fare tre puntate. Non è giusto, in questo mondo abbiamo tutti diritto di replica. Voglio che queste trasmissioni mi chiamino e mi chiedano se ho qualcosa da dire». Eliana Michelazzo ha quindi accusato Pamela Prati di fare del vittimismo. «È una vergogna, ci fa pure un libro. Così vende due copie… E i soldi dei giornali e delle trasmissioni non se li è presi? E non era vittima?». Un duro e lungo sfogo quello di Eliana Michelazzo: «Va sempre nelle trasmissioni dove gli leccano il culo. Perché non va a Verissimo? Sapeva che la non la trattavano come voleva lei. E sputa nel piatto dove mangia. Parla male di Barbara D’Urso? Ma almeno lei dà diritto di replica, gli altri no». E quindi rivela: «Dovevo andare a parlare da Barbara D’Urso, ma lei ha fatto il macello».