Nahaze e Kia sono gli eliminati di Amici 2024: niente serale ma una proposta per loro

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione del pomeridiano di Amici 23 che svelano chi ha avuto accesso al serale e chi invece è stato eliminato. Stando a quanto svela SuperguidaTv, attraverso Amici News, alla fine di una serie di gare di canto tra i non magliati, si è arrivati alla proclamazione degli ultimi cinque allievi al serale e dei due eliminati. A farcela sono stati: Lil Jolie, Ayle, Giovanni, Sarah e Kumo.



Ciò significa che ad essere state eliminate sono le ultime allieve entrate: Nahaze e Kia. Per le due cantanti non è però finita: è stata data loro la possibilità di ripresentarsi a settembre per riproporsi come allieve di Amici. Potremmo dunque rivederle in gara il prossimo anno, qualora decideranno di partecipare. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Eliminati Amici 2024: chi sono gli allievi che rischiano prima del serale

Due eliminati per Amici 2024 ad un passo dal serale. Oggi, martedì 5 marzo 2024, è in programma l’ultima registrazione prima del serale durante la quale saranno assegnate le ultime maglie agli allievi che parteciperanno alla fase serale. Sono 15 gli allievi che parteciperanno alla fase più importante del talent show di Maria De Filippi. Al momento, sono sette gli allievi che non hanno ancora la sicurezza di accedere al serale e che rischiano di essere definitivamente eliminati. In bilico ci sono i ballerini Kumo e Giovanni e i cantanti Ayle, Nahaze, Lil Jolie, Kia e Sarah.



I nomi più a rischio, tuttavia, sono quelli di Nahaze e Kia. Le due cantanti sono arrivate per ultime nella scuola e finora non sono riuscite a convincere totalmente Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini a puntare su di loro. Nahaze, della squadra della Pettinelli, è tra i nomi più a rischio dal momento che l’insegnante ha offerto una maglia a Lil Jolie della squadra di Rudy Zerbi  e ha anche Ayle sul quale ha deciso di puntare nel momento in cui ha deciso di riprenderlo nella scuola. Anche Kia, tuttavia, rischia dal momento che la Cuccarini ha già assegnato la maglia a Mida e, nel corso del mesi, ha dimostrato di puntare molto anche su Sarah.

Eliminati Amici 2024: tra i ballerini fuori Kumo?

A sorpresa, però, tra gli eliminati di Amici 2024 potrebbero esserci proprio Ayle e Sarah. Il primo ha potuto contare sul supporto di Anna Pettinelli sin dal suo ingresso e nei momenti più difficili del suo percorso mentre Kia, con la sua voce, è considerata un valore aggiunto alla squadra di Lorella Cuccarini che potrebbe sorprendere tutti puntando tutto su di lei. Tra i ballerini, invece, nonostante non abbia ancora conquistato la maglia, non sembrerebbero esserci rischi per Giovanni che dovrebbe accedere al serale come allievo di Raimondo Todaro.

Discorso diverso, invece, per Kumo che è tra i nomi più a rischio dal momento che Emanuel Lo ha già assegnato la maglia a Gaia, Sofia e Nicholas, dopo la scelta di quest’ultimo di lasciare la squadra di Raimondo Todaro e la scuola stessa. Gli eliminati di Amici 2024, dunque, potrebbero regalare sorprese al pubblico che si aspetta grandi colpi di scena. Per scoprire, dunque, i nomi degli eliminati di Amici 2024 non ci resta che aspettare tutte le anticipazioni della registrazione della puntata del 3 marzo.