Ci siamo, manca poco al debutto del settimo serale di Amici 21 -previsto per il 30 aprile 2022 su Canale 5- e intanto il web si dice in trepidante attesa di scoprire chi sarà il nuovo eliminato effettivo dal talent. Gli spoiler tv annunciano che, al rinnovato serale di Amici 21, professori e giudici metteranno a rischio il ballerino Nunzio Stancampiano, il cantante Albe e il collega Luigi Strangis. I 3 giurati salveranno, poi, dal rischio di contendersi un posto al talent nel ballottaggio finale, quest’ultimo, Luigi. Lo scontro all’ultimo sangue è previsto tra le due colonne portanti del talent, ovvero Nunzio per il ballo e Albe per il canto, il che desta non poche polemiche tra i fan dei due giovani. Ma chi dovrà lasciare la scuola degli artisti di Canale 5, abbandonando quindi la possibilità di accedere alla finale del talent?
A detta delle quote di scommesse Eurobet, Nunzio è il nuovo candidato all’eliminazione, in quanto ultimo classificato nell’ordine dei bookmakers, stilato sul vincitore finale di Amici 21. Il latinista è, pertanto, il primo concorrente quotato (a 41:00) per l’uscita dal talent al settimo serale. Chiaramente, solo la messa in onda del settimo serale potrà avvalorare o smentire quanto scommesso dai bookmakers. (Aggiornamento di Serena Granato)

Amici 2022, ballottaggio finale del settimo serale: Luigi padrone della scena

C’è grande attesa generale per il settimo serale di Amici 21, previsto per il prossimo 30 aprile 2022 su Canale 5, e intanto il beninformato Amici news riprende le anticipazioni dell’atteso appuntamento TV. Tra queste si anticipa che i 3 concorrenti finiti a rischio ballottaggio ad eliminazione certa sono in ordine cronologico Nunzio, Albe e Luigi. La giuria adibita alle votazioni, formata da Stash Fiordispino, Stefano De Martino e Emanuele di Savoia, salva dal rischio eliminazione, poi, Luigi Strangis, affidando le sorti di Nunzio e Albe al verdetto sul ballottaggio finale.

Luigi è anticipato come indiscusso protagonista del settimo serale di Amici 21, non solo per il suo salvataggio, ma anche per la vittoria del contest indetto tra i concorrenti in corsa per il montepremi finale del talent, reduce da un sesto serale finito male con l’eliminazione del rivale amico e compagno di squadra, LDA: Si tratta del pregevole concorso TIM.  (Aggiornamento di Serena Granato).

Amici 2022, ballottaggio finale del settimo serale: Nunzio fuori dalla finale?

Alla vigilia del settimo serale di Amici 21, atteso per il 30 aprile 2022 su Canale 5, Nunzio Stancampiano è indicato dalle ultime anticipazioni TV come il nuovo nonché undicesimo eliminato dal talent. Stando a quanto riprende una fonte talpa segnalata da Novella 2000, il pupillo di Raimondo Todaro sarebbe stato avvistato all’uscita dallo studio tv del talent prodotto e condotto da Maria De Filippi. Un dettaglio che farebbe pensare ad una possibile eliminazione per il latinista, decretatasi al settimo serale di Amici 21. Sarà stato quindi Nunzio a dover rinunciare alla finale di Amici 21, dopo la vittoria schiacciante che il latinista ha inferto a LDA al sesto serale?  (Aggiornamento di Serena Granato).

Amici 2022, al ballottaggio finale del settimo serale Nunzio rischia con Albe e Luigi rientra in gioco

C’è grande attesa generale per il settimo serale di Amici 21, che va in onda sabato 30 aprile 2022 su Canale 5 e -stando ai relativi spoiler TV- decreta a rischio Nunzio, Albe e Luigi. Questo dal momento che quest’ultimi sono indicati in ordine temporale come eliminabili dai professori e i 3 giudici del talent, nel corso delle 3 manche di gioco. Nel frattempo, in replica agli spoiler tv del momento, il popolo del web si lascia andare alle reazioni più disparate in rete, dove in particolare c’è chi esulta per lo spoiler che vede Luigi Strangis salvarsi dal ballottaggio finale del settimo serale di Amici 21, per il volere della giuria adibita alle votazioni, formata dai giudici Stash Fiordispino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino.

A finire a rischio eliminazione certa, per il  ballottaggio finale del rinnovato serale, sono quindi Nunzio e Albe e uno tra quest’ultimi deve lasciare la scuola, dicendo così addio alla chance di accedere all’ottavo nonché penultimo serale prima della finale di Amici 21, il nono ed ultimo serale dello show. Va ricordato, comunque, che gli spoiler tv ripresi da Amici news – sulla base delle testimonianze del pubblico spettante del settimo serale di Amici 21- sono da verificarsi con la messa in onda dell’appuntamento tv serale tanto atteso. (Aggiornamento di Serena Granato)

Amici 2022, il ballottaggio finale del settimo serale è Nunzio vs Albe

Il settimo serale di Amici 21, atteso per il 30 aprile 2022 su Canale 5, così come si rileva dalle relative anticipazioni tv fornite da Amici news, prevede una sola eliminazione -come accaduto al quinto e al sesto serale del talent. A finire a rischio al ballottaggio finale per l’eliminazione  del settimo serale sono Nunzio Stancampiano e Albe (Alberto La Malfa).

A dare il calcio d’inizio alla competizione tra le tre squadre di Amici 2022 è  il team capeggiato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che alla prima manche sfida il team capeggiato da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

  • alla prima sfida, Luigi Strangis affronta Nunzio e il punto della giuria va a Luigi;
  • alla seconda sfida Michele  affronta  Sissi  e il punto della giuria va a Sissi;
  • alla terza sfida Luigi affronta Nunzio e il punto della giuria va a Luigi.

A finire a rischio eliminazione ad Amici 21, e quindi al  ballottaggio, sono i componenti della squadra perdente capitanata dai Cucca-Todo, Alex (Alessandro Rina), Nunzio e Serena Carella: la giuria, composta da Stash Fiordispino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino, salva Alex e Serena, lasciando a rischio, al ballottaggio finale per l’eliminazione il latinista Nunzio.

Nella seconda manche di Amici 2022 si sfidano i Cele-Zerbi e il team facente capo ad Anna Pettinelli e Veronica Peparini:

  • alla prima sfida Michele affronta Dario Schirone al guanto di sfida e il punto della giuria va a Michele;
  • alla seconda sfida, Luigi affronta Albe e il punto della giuria va ad Albe;
  • alla terza sfida, Luigi affronta Albe sul guanto di sfida e il punto della giuria va a Luigi.

A finire a rischio eliminazione, e quindi al ballottaggio del serale di Amici 21, è il componente della squadra perdente capitanata dai Petti-Pepa, Albe, indicato dai prof Cele-Zerbi.

Alla terza manche di Amici 2022 a sfidarsi è il team capeggiato dai Cele-Zerbi contro il team facente capo a Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro:

  • alla prima sfida, Luigi affronta Alex al guanto di sfida e il punto della giuria va a Luigi;
  • alla seconda sfida, Luigi affronta Serena e Alex e il punto della giuria va a Serena ed Alex ;
  • alla terza sfida  Michele affronta Sissi e la prova è annullata, poi alla quarta sfida si ripete lo scontro tra loro e il punto della giuria va a Sissi

Della  squadra perdente, i Cele-Zerbi, finisce a rischio, quindi al ballottaggio con Nunzio e Albe, Luigi, che viene salvato dalla giuria. Al ballottaggio per l’eliminazione restano poi Nunzio e Albe, in quanto i giudici salvano Luigi.

Il pubblico si divide al ballottaggio tra Albe e Nunzio ad Amici 21

Rispetto al ballottaggio finale di Amici 2022, che vede contendersi il salvataggio al talent Albe e Nunzio (ballottaggio pronosticato da Il sussidiario.net prima delle registrazioni del settimo serale di Amici 21), i telespettatori attivi via social muovono diverse contestazioni. Tra queste c’è la contestazione generale secondo cui i timonieri delle squadre competitor e i giurati del serale di Amici 21 avrebbero impoverito lo show mandando a rischio le due colonne portanti dell’intrattenimento dell’edizione in corso del talent, soprattutto alla luce dell’agilità nel ballo di Nunzio e la dote della scrittura creativa di Albe.

Rispetto al percorso intrapreso al serale di Amici 2022, Albe potrebbe salvarsi a discapito di Nunzio, dal momento che il latinista è reduce da diversi ballottaggi affrontati nei precedenti appuntamenti serali di Amici 21, che lo hanno provato molto, in primis dal punto di vista del benessere psicofisico generale. Tanto che il latinista si è dichiarato stanco nella casetta dei talenti, in uno sfogo condiviso nel daytime del talent con la conduttrice Maria De Filippi.

Al momento, però, va detto che le anticipazioni tv riprese sulla base delle testimonianze del pubblico spettante del settimo serale di Amici 21, sono da verificarsi con la messa in onda dell’appuntamento tv serale tanto atteso.