Chi sono gli eliminati dal Grande Fratello 2024 del 21 marzo 2024?

Cresce l’attesa per la finale del Grande Fratello 2024. Il reality show condotto da Alfonso Signorini sta per concludersi e durante la semifinale scopriremo i nomi dei finalisti. Intanto in lizza per l’eliminazione ci sono Alessio FalsoneSimona Tagli e Federico Massaro. Secondo i sondaggi a rischio eliminazione è proprio l’imprenditore che all’interno della casa si è avvicinato ad Anita Olivieri. Le percentuali sono a sfavore di Alessio Falsone che è stato salvato solo dal 13,81%, mentre Federico Massaro è scelto dal 20,52% del pubblico. Il concorrente più votato è Simona Tagli che secondo le previsioni si aggira intorno al 65,7%.



Sarà davvero Alessio Falsone il concorrente eliminato? Tutto lascerebbe pensare a sfavore del concorrente che nella casa ha avuto diversi scontri con i coinquilini, tra cui Federico, ma anche per i suoi comportamenti poco chiari con Perla Vatiero. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2024, previsioni eliminati semifinale: Alessio senza speranze: Federico e Simona…

Alessio Falsone, al televoto con Simona Tagli e Federico Massaro, è quello che rischia di più di uscire definitivamente dalla casa del Grande Fratello 2024 ad un passo dalla finalissima. Secondo i sondaggi del web, infatti, è quello meno salvato dagli utenti che non hanno gradito determinati atteggiamenti avuti in casa con lo stesso Federico, ma anche con Perla Vatiero. Dopo Alessio, chi potrebbe rischiare di essere eliminato questa sera è Federico Massaro che, tuttavia, almeno in questo televoto, non dovrebbe rischiare.



Dai sondaggi, inoltre, non correrebbe alcun rischio di essere eliminata Simona Tagli. Nonostante sia entrata nella casa in un momento successivo rispetto agli altri inquilini, con il suo carattere forte, schietto e determinato, è riuscita a conquistare la simpatia dei telespettatori (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Chi sono gli eliminati dal Grande Fratello 2024 del 21 marzo 2024? A rischio Simona, Alessio e Federico

Finalmente ci siamo, questa lunghissima edizione del reality di Canale 5 si appresta a finire un po’ prima del previsto. La finale infatti non andrà in onda giovane 4 aprile, come inizialmente vociferato, ma lunedì prossimo (25 marzo). E dunque considerato che in Casa sono rimasti ancora ben 11 concorrenti ecco che nella puntata di questa sera ci saranno almeno tre eliminazioni. E la domanda dunque è chi saranno gli eliminati della puntata di oggi, 21 marzo 2024, del Grande Fratello 2024 ad un passo della finale?



Innanzitutto si scoprirà chi verrà eliminato tra i concorrenti al televoto. Nella scorsa puntata, infatti, dopo l’eliminazione di Anita Olivieri e l’elezione a terzo finalista di Massimiliano Varrese sono finiti in nomination a rischio eliminazione Simona Tagli, Federico Massaro ed Alessio Falsone. Stando agli ultimi sondaggi si scopre che la favorita dal pubblico continua ad essere Simona Tagli, grazie anche alla sua amicizia con Beatrice Luzzi. I sondaggi ufficiali del Grande Fratello 2024, ForumFree, vedono in testa Simona Tagli con il 65,47% di preferenze, seguita a notevole distanza da Federico Massaro con il 20,46% ed infine da Alessio Falsone con il 14,07%.

Grande Fratello 2024, chi sono gli eliminati e chi va in finale

Stando alle anticipazioni ufficiali nella puntata di questa sera, giovedì 21 marzo 2024, ci sarà più di un’eliminazione. I canditati ad essere eliminati dal Grande Fratello 2024 sono Simona Tagli, Federico Massaro ed Alessio Falsone. Quest’ultimo è a rischio e tra l’altro dopo l’uscita di Anita Olivieri ha minacciato più volte di voler abbandonare il reality.

Durante la puntata ci saranno però anche altre eliminazioni, il sito Biccy riporta che almeno tre concorrenti dovranno lasciare la Casa più spiata d’Italia mentre altri otterranno il pass per la finale di lunedì 25 marzo 2024. I finalisti sono Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese dunque a rischio eliminazione questa sera, oltre ai citati, ci sono Giuseppe Garibaldi, Greta Rossetti, Letizia Petriz, Perla Vatiero e Sergio D’Ottavi.