Grande Fratello 2024, doppia eliminazione: quali concorrenti rischiano
Il Grande Fratello 2024 si avvicina alla finalissima di lunedì prossimo e, nella puntata di stasera, saranno ben due i concorrenti ad uscire dalla Casa. Il primo verrà stabilito attraverso il consueto televoto settimanale, che vede a rischio Simona Tagli, Anita Olivieri, Greta Rossetti e Sergio d’Ottavi. Stando ai sondaggi la concorrente preferita, e dunque meno a rischio eliminazione, dovrebbe essere Simona. Più defilata è Greta, forte anche di un sempre più crescente consenso da parte del pubblico, mentre a dover lasciare il gioco potrebbe essere uno tra Sergio e Anita.
Ma chi sarà il secondo eliminato ufficiale nella diretta di questa sera? In puntata verrà aperto un televoto flash, dove verranno spediti alcuni concorrenti pronti a mettersi a confronto con il sentiment dei telespettatori. È ancora top secret la modalità con cui verranno stabiliti i gieffini a rischio nella seconda eliminazione: l’unica certezza, al momento, è che il pubblico votante da casa sarà parte attiva in questa puntata (Aggiornamento di Ruben Scalambra)
Chi saranno gli eliminati del Grande Fratello 2024 nella puntata del 18 marzo? I pronostici
Con la finale del Grande Fratello 2024 alle porte, è tempo di doppie eliminazioni nella Casa di Cinecittà. Nella puntata di giovedì scorso, Alfonso Signorini ha annunciato che la finale si terrà lunedì 25 marzo, dunque mancano soltanto due puntate prima di scoprire il vincitore di questa lunga edizione. Intanto il comunicato dell’appuntamento del 18 marzo ci svela che, oltre all’eliminazione già prevista, stasera ce ne sarà una seconda attraverso un televoto flash.
Ma chi saranno gli eliminati di questa sera, che non avranno dunque accesso alla semifinale di giovedì? Partiamo col ricordare che al televoto, il primo della serata, ci sono Anita, Greta, Sergio e Simona. Stando ai vari sondaggi aperti sul web, a rischiare l’eliminazione sarebbe Anita, molto vicina però a Sergio D’Ottavi. Salve sicuramente, secondo i sondaggi, Simona e Greta Rossetti.
Seconda eliminazione lampo al Grande Fratello 2024: chi rischia e chi no
Nel corso della puntata, scopriamo che è prevista una seconda eliminazione. Il Grande Fratello 2024 aprirà dunque il suo primo televoto flash per l’eliminazione diretta tra una serie di candidati che verranno decisi, molto probabilmente, attraverso un salvataggio a catena. Chi rischia, dunque, di uscire dalla Casa? I concorrenti a rischio – oltre a uno tra Anita e Sergio, in base a chi rimarrà dopo il primo televoto – sono Alessio Falsone, Federico Massaro, ma anche i senior Paolo Masella e Letizia Petris, che finora non sono mai spiccati al televoto. Non rischierebbero invece Perla Vatiero, Simona e Giuseppe Garibaldi, al momento tra i più amati rimasti nella Casa del Grande Fratello. Sta invece nel mezzo Massimiliano Varrese, che rischierebbe dunque solo andando contro i tre concorrenti appena citati. Stessa cosa per Greta Rossetti, che nelle ultime settimane ha acquisito più consensi dal web.