I Caressa sono gli eliminati della sesta puntata di Pechino Express 2024. Padre e figlia sono arrivati penultimi a libro rosso alla fine del percorso in Laos, davanti soltanto alle Amiche. La scelta su chi fare fuori è spettata ai Pasticcieri, che hanno deciso di graziare la coppia al femminile. “Siamo coerenti e decidiamo di mandare via quelli che riteniamo più forti”, hanno spiegato. In molti pensavano che la tappa sarebbe stata non eliminatoria. Il contenuto della busta nera era invece diverso.
Fabio ed Eleonora Caressa sono dunque definitivamente eliminati dal programma. Un addio che ha fatto dispiacere in molti, dato che erano una delle coppie più apprezzate sia dal pubblico che dagli altri concorrenti. È per questo motivo che molti stanno criticando Damiano e Massimiliano Carrara per la scelta presa. Avrebbero probabilmente dovuto fare fuori le Amiche.
Fratm e Caressa sotto stress a Pechino Express 2024
È un vero mistero chi saranno gli eliminati della sesta puntata di Pechino Express 2024, l’ultima in Laos. Dopo l’eliminazione dei Giganti, in gara sono rimaste solo coppie ben composte e competitive. Nessuno vuole mollare. Anche le Ballerine, che sono le ultime arrivate. È per questo motivo che sarà fondamentale la condizione mentale. Chi sta soffrendo di più lo stress in queste giornate sono i Fratm e i Caressa, che a volte hanno avuto dei momenti di nervosismo. Nel complesso però anche loro si sono fatti valere. Le più deboli fisicamente sono forse le Amiche.
È da considerare però che le coppie in questa tappa correranno mischiate. Le individualità e la fortuna dunque saranno fondamentali. Non mancheranno le sorprese. A tal proposito, come ci hanno insegnato le scorse edizioni del programma, non ci stupirebbe se la busta nera contenesse la scritta “non eliminato”. Non resta che attendere per scoprirlo.
Pechino Express 2024, chi sono gli eliminati della 6a puntata? Sorpresa per i Caressa
L’ultima tappa di Pechino Express 2024 in Laos potrebbe portare ad una nuova eliminazione. Solo al termine della puntata, Costantino Della Gherardesca svelerà se la tappa è eliminatoria ma a rischio ci sono diverse coppie. Finora, le coppie più agguerrite e competitive sono state quelle dei Pasticceri, di ItaliaArgentina che, dopo una partenza non ottimale, si sono riprese come hanno dimostrato durante la quinta tappa e quella delle Amiche.
Anche i Caressa hanno dimostrato di essere intuitivi e, nonostante siano meno allenati, se la stanno cavando alla grande. A rischiare l’eliminazione, questa sera, potrebbero così essere i Fratm e le Ballerine. Quest’ultima, diventate concorrenti in corsa, potrebbero pagare il costo delle coppie mescolate e del poco feeling con gli altri concorrenti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Pechino Express 2024, chi sono gli eliminati della 6a puntata? A rischio la coppia de Le Amiche
Manca poco per la quinta puntata di Pechino Express 2024 che verrà trasmessa su Sky Uno a partire dalle 21.10 circa. Le coppie rimaste in gara sono sei a loro si aggiungerà un gradito ritorno, quella della coppia de I Lumaconi (Maria Rosa Petolicchio e Dario Vergassola) e tutte dovranno percorrere 420 chilometri, da Luang Prabang al traguardo finale di Vientiane, dove le coppie ancora in gara potranno mettere in tasca il preziosissimo biglietto per lo Sri Lanka, terzo e ultimo Paese di questa avventura. La coppia che giungerà per prima al Libro Rosso (finale di tappa) potrà decidere chi eliminare tra le ultime due classificate. E quindi non resta che chiedersi: chi saranno le coppie a rischio eliminazione a Pechino Express 2024?
Qualora la tappa fosse eliminatoria una delle sei coppie ancora in gara dovrà abbandonare il gioco e tra i possibili eliminati della 6a puntata di Pechino Express 2024 spiccano per i pronostici Le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo. Nella scorsa puntata, infatti, si sono aggiudicate la vittoria, un po’ a sorpresa, Le Italia-Argentina Antonella Fiordelisi e Estefania Bernarl mentre ultime sono arrivati I Giganti (Francesca Piccinini e Kristian Ghedina) e appunto Le Amiche. Le vincitrici hanno eliminato I Giganti graziando Le Amiche. Riusciranno a fare meglio questa sera?
Eliminati Pechino Express 2024 chi sono? Arrancano anche Italia Argentina: i Pasticceri sempre più agguerriti
In questa edizione di Pechino Express sembra esserci una sorta di macabra coincidenza per cui i vincitori della tappa precedente vengono eliminati nella successiva. La prima puntata, infatti, è stata vinta da I romagnoli Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi che sono giunti invece tra gli ultimi due ed eliminati nella seconda puntata. Stesso destino per I Brillanti Nancy Brilli e Pierluigi Iorio che pur avendo vinto nelle prime puntate l’immunità sono giunti tra gli ultimi nella quarta puntata ed eliminati. Anche Le Amiche vincitrici della quarta puntata sono arrivate tra gli ultimi nella quinta. Dunque fare pronostici su chi andrà a rischio eliminazione nella 6a puntata di Pechino Express 2024 non è facile.
In generale le coppie che hanno più difficoltà a primeggiare sono Italia-Argentina (Antonella Fiordelisi e Estefania Bernarl) e i Fratm (Antonio Orefice e Artem). Spiccano invece per forza, determinazione e spirito di competizione la coppia de I Pasticceri (Damiano e Massimiliano Carrara) e dei Caressa (Fabio ed Eleonora). Se la cavano bene anche le ultime entrate Le Ballerine (Maddalena Svevi e Megan).