Gli eliminati dell’8 puntata puntata di Pechino Express 2024 sono i Fratm Antonio Orefice e Artem. Con un colpo di scena finale le Italia Argentina penalizzate da infortuni, labbra gonfie per Antonella Fiordelisi ed una serie infinita di malus, sono riuscite a classificarsi terze. Nel dettaglio infatti la classifica finale di Pechino Express 2024 ha visto la vittoria dei Pasticceri seguiti dalle Amiche e appunto dalle Italia Argentina e dunque a rischiare di essere eliminati sono finiti i Fratm e le Ballerine Maddalena Svevi e Megan Ria.



Per pura strategia i Pasticceri Damiano e Massimiliano Carrara hanno scelto di eliminare i Fratm perché molto legati alle Amiche e dunque hanno voluto stroncare questa alleanza. Dopo la tappa non eliminatoria della scorsa puntata, la Busta Nera a decretato questa tappa eliminatoria e dunque Antonio Orefice e Artem sono stati eliminati da Pechino Express 2024 definitivamente. I due hanno salutato il loro compagni di avventura grati per l’esperienza mentre Barbara Petrillo delle Amiche ha promesso ‘vendetta’ contro i Pasticceri: “Le alleanze non si creano per strategia abbiamo capito il suo ragionamento e gliela faremo pagare.”
(Agg. di Liliana Morreale)



Pechino Express 2024, chi sono gli eliminati? A Rischio Fratm e Ballerine

È appena iniziata l’8a puntata di Pechino Express 2024 chi sarà la coppia a rischio eliminazione? Fare pronostici è sempre più difficile ma le coppie che hanno dimostrato di essere più in difficoltà in quest’ultime puntate sono le Italia Argentina Antonella Fiordelisi ed Estefania Barnal. Ultime nella scorsa puntata sono rimaste in gara solo grazie alla Busta Nera non eliminatoria. Difficoltà hanno anche le Ballerine. Le giovani Megan Ria e Maddalena Svevi dopo l’eliminazione dei Caressa, papà e figlia Fabio ed Eleonora, hanno perso dei punti di riferimenti.



Nella coppia delle Ballerine non mancano le tensioni. Nella prima tappa in Sri Lanka le due ex allieve di Amici hanno avuti dei momenti di tensione. Megan è sbottata contro l’amica perché assente e partecipe ed ha perso la pazienza quando anzichè aiutarla a chiedere informazioni si è addormentata in macchina. In questa puntata, però, sono i Fratm a partire svantaggiati a causa del malus attribuito loro dalle Amiche. Tale svantaggio influirà sulla classifica finale? (Agg. di Liliana Morreale)

Pechino Express 2024, chi sono gli eliminati della 8a puntata? In difficoltà Italia Argentina e Ballerine

Il viaggio nell’adventure game di Sky Uno continua con una nuova tappa in Sri Lanka, le coppie rimaste in gara sono cinque ma solo coloro che arriveranno per prime a Libro Rosso si aggiudicheranno un passa per la finale. Le ultime arrivate andranno a rischio eliminazione. Nella scorsa puntata hanno rischiato di terminare il loro viaggio i Fratm e le Italia Argentina, le Amiche hanno eliminato quest’ultime ma per loro fortuna la tappa non era eliminatoria. Tuttavia è difficile fare dei pronostici su chi saranno gli eliminati della 8a puntata di Pechino Express 2024 (25 aprile 2024) perché i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Qualora la tappa fosse eliminatoria, ed a deciderlo sarà la Busta Nera letta a fine tappa da Costantino Della Gherardesca, tra le coppie più a rischio di finire ultime in classifica ci sono le Italia Argentina Antonella Fiordelisi ed Estefania Barnal. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e l’ex naufraga dell’Isola dei famosi sono molto complici e affiatate ma in quest’ultime puntate hanno faticato non poco a primeggiare nelle varie sfide arrivando al finale di tappa agli ultimi posti.

Eliminati Pechino Express 2024 chi sono? A rischio anche Ballerine, agguerrite invece le Amiche

Difficoltà a legare con gli altri compagni di avventura, soprattutto con le Ballerine ed i Pasticceri, problemi con i passaggi e sfide perse, l’ultima a causa della bici rotta, rendono la coppia delle Italia Argentina in bilico, saranno loro a rischiare di essere eliminati nell’8a puntata di Pechino Express 2024? Anche un’altra coppia ha dimostrato di avere delle difficoltà, quella delle Ballerine Maddalena Svevi e Megan Ria.

Le ex allieve di Amici di Maria De Filippi pagano lo scotto di essere entrate per ultime nella gara che unita alla giovanissima età (hanno appena 18 anni) rende il loro viaggio in Oriente complicato. Anche loro infatti dopo il rush iniziale arrivano spesso ultime in classifica. Dunque sarà una di queste coppie a rischiare di essere eliminata da Pechino Express 2024. Dall’altra parte gli eterni primi sono i Pasticceri Damiano e Massimiliano Carrara, mentre le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo e hanno tirato fuori carattere e grinta ed i Fratm Antonio Orefice e Artem si trovano spesso in mezzo alla classifica.