Gli eliminati della 5a puntata di Pechino Express 2024 sono i Giganti. Una notizia che in molti si aspettavano, dato che nelle scorse puntate erano praticamente arrivati sempre nelle ultime posizioni ma erano stati “graziati” dai compagni di viaggio, che avevano preferito fare fuori coppie più forti. Non è accaduto lo stesso con Italia Argentina, che invece hanno deciso di interrompere il loro viaggio piuttosto che quello delle Amiche. L’ordine della classifica è stato dunque rispettato.
C’è sicuramente rammarico per i Giganti. Francesca Piccini e Kristian Ghedina si commuovono per l’esperienza vissuta ma si rimproverano anche per non essere riusciti ad affrontarla con lo spirito di due veri compagni di squadra. Più volte si sono infatti battibeccati e nella puntata odierna sono anche arrivati a non parlarsi più. “Non sono riuscito ad essere la tua degna spalla. Ti chiedo scusa”, ha ammesso lo sciatore. La pallavolista non esita a perdonarlo: “Adesso me lo dici? Bastava così poco”. I due si abbracciano prima di salutare gli altri e far rientro in Italia.
Pechino Express, chi rischia: i possibili eliminati della 5a puntata
C’è grande attesa per scoprire chi saranno gli eliminati della 5a puntata di Pechino Express 2024. Le coppie si sono messe alle spalle il Vietnam e qualcuna di loro spera di essersi lasciata alle spalle le difficoltà vissute. È il caso de I Giganti, che finora sono il duo peggiore di questa edizione. Da Francesca Piccini e Kristian Ghedina ci si aspettava molto, essendo degli sportivi professionisti. Finora però non hanno reso per nulla, arrivando quasi sempre nelle ultime posizioni. Nonostante ciò, sono sempre stati graziati dalle coppie vincitrici, come Le Amiche, che nella scorsa puntata hanno preferito eliminare I Brillanti.
È anche per questo motivo che è difficile prevedere chi verrà fatto fuori questa sera. L’obiettivo di chi vince è sempre quello di eliminare la coppia più forte tra le due in bilico. Nessuno dunque può permettersi di sbagliare. Soprattutto quelle più odiate come Italia Argentina, che si sono fatti diversi nemici durante le tappa in Vietnam. Anche Le Ballerine e I Caressa non sono ben visti da tutti.
Pechino Express 2024, chi sono gli eliminati della 5a puntata? La coppia più a rischio sono i Giganti
Questa sera, 4 aprile, su Sky Uno andrà in onda la 5a puntata di Pechino Express 2024. Le sette coppie di viaggiatrici ancora in gara lasciato il Vietnam approderanno a Laos. Dalle anticipazioni su cosa succederà nell’adventure game si scopre che la competizione sarà sempre più accesa e tutti, o quasi, avranno come unico obbiettivo proseguire il viaggio fino alla fine tappa dopo tappa. Tuttavia, chi saranno le coppie a rischio eliminazione a Pechino Express 2024? Innanzitutto nella scorsa puntata è stata eliminata la coppia de I Brillanti Nancy Brilli e Pierluigi Iorio e dunque quale sarà il destino dei viaggiatori arrivati ultimi al traguardo finale e non salvati dai vincitori è nel responso della busta nera.
Qualora la tappa fosse eliminatoria una delle sette coppie dovrà abbandonare il gioco e tra i possibili eliminati della 5a puntata di Pechino Express 2024, per i pronostici, spiccano I Giganti. La coppia formata da Francesca Piccini Kristian Ghedina non ha ancora trovato complicità e feeling. La pallavolista rimprovera al compagno di essere indifferente al gioco, totalmente disinteressato alle dinamiche. A sua volta lo sciatore accusa la compagna di avventura di essere troppo aggressiva nei suoi confronti. Tra liti, tensioni e battibecchi continui i due sono sempre arrivati ultimi, ben quattro volte su quattro. Giunti ad un passo dall’eliminazione sono stati salvati dai Caressa, padre e figlia Fabio ed Eleonora, dalle Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo e dalla busta nera non eliminatoria: continueranno ad essere così fortunati?
Eliminati Pechino Express 2024 chi sono? Arrancano anche i Fratm ed Italia Argentina: agguerriti Caressa e Pasticceri
Mentre i Giganti sono ancora alla ricerca dell’alchimia giusta per godersi a pieno il viaggio e la gara anche altre coppia iniziano a dare segni di cedimento. Nonostante l’affiatamento anche la coppia dei Fratm Antonio Orefice e Artem nella scorsa puntata sono finiti ad un passo dal rischiare l’eliminazione a Pechino Express 2024. I due volti di Mare Fuori hanno avuto delle difficoltà nella ricerca di passaggi e alloggi e di questo ne ha risentito la gara.
Anche le Italia Argentina Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal faticano a primeggiare. Dall’altra parte, invece, tra i più determinati e competitivi ci sono i Caressa. Il commentatore sportivo e la figlia Eleonora sin dall’inizio hanno dimostrato grinta e determinazione e la 19enne non si è è lasciata abbattare neanche da un infortunio. Anche i Pasticceri Massimiliano e Damiano Carrara sono competitivi al massimo mentre a sopresa nella scorsa puntata hanno tirato fuori le unghie le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo giungendo prime al traguardo finale di tappa.