Ballerine Megan Ria e Maddalena Svevi eliminati da Pechino Express 2024
Ad un passo dalla finale di Pechino Express 2024 il sogno di Megan Ria e Maddalena Svevi si è interrotto: LE BALLERINE SONO LA COPPIA ELIMINATA ALLA SEMIFINALE DI PECHINO EXPRESS 2024. Al termine di una tappa in cui non sono mancate tensioni, liti, ma anche lacrime di gioia e commozione oltre a sfide e missioni al Libro Rosso sono arrivate due coppie Amiche e Ballerine. A scegliere chi eliminare sono stati i vincitori, i Pasticceri che hanno rivelato di preferire Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo perché veterane. A decretare la tappa eliminatoria, poi è intervenuta la Busta Nera.
E dunque nulla da fare per le Ballerine che hanno visto infrangersi il loro sogno di andare in finale. Commosse e grate alla fine hanno ringraziato tutti per l’opportunità e confessato che cosa si porteranno nel cuore. Maddalena Svevi ha confessato: “Questo viaggio mi ha regalato la voglia di scoprire il mondo, me stessa e l’anima delle persone” Mentre Megan Ria, che proprio in questa tappa ha festeggiato il suo 19° compleanno in compagnia della famiglia che la ospitava insieme alla figlia nata anch’essa il suo stesso giorno, ha ammesso piangendo: “Mi ricorderò soprattutto le famiglie che ci hanno sempre aperto le loro porte, soprattutto quelle più povere.” “Siete state una grande coppia di viaggiatrici e ci mancherete veramente tanto” ha rivelato invece Costantino Della Gherardesca salutandole.
(Agg. di Liliana Morreale)
Pechino Express 2024, chi sono gli eliminati 9a puntata? A rischio Antonella Fiordelisi ed Estefania Barnal (Italia Argentina)
Il viaggio dell’adventure game di Sky Uno continua con la nona tappa, la seconda in Sri Lanka. La quattro coppie di viaggiatori rimasti in gara dovranno percorrere i 233 chilometri la città eterna di Kandy dalla culla del buddismo in Sri Lanka Mihintale. E tra sfide, missioni e prove la semifinale si preannuncia agguerritissima perché non tutte le coppie accederanno alla finale ma solo tre di essere saranno le finaliste, ed a fine puntata si saprà che certezza chi sono gli eliminati di Pechino Express 2024 dell’8a puntata.
In gara sono rimasti i Pasticceri (Damiano Carrara ed il fratello Massimiliano), le Amiche (Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo) le Ballerine (Megan Ria e Maddalena Svevi ex allieve di Amici di Maria De Filippi) e le Italia Argentina (le influencer ed esperte di reality Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal) e proprio quest’ultime sono le più a rischio dall’essere gli eliminati di Pechino Express 2024. Spesso sono finite al ballottaggio finale salvate o dalla Busta Nera (nella settima puntata la tappa non era eliminatoria) a dalle altre coppie come i Pasticceri. Quest’ultimi, infatti, nella precedente tappa hanno scelto di salvarle preferendole ai Fratm, eliminati per pura strategia. I Fratm, Antonio Orefice ed Artem, alla fine sono stati eliminati dalla Busta Nera, la tappa era eliminatoria.
Eliminati Pechino Express 2024, chi sono? Italia Argentina (Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal) in difficoltà
Saranno le Italia Argentina gli eliminati della 9a puntata di Pechino Express 2024? Secondo i pronostici non ci sono dubbi. Problemi con i passaggi e sfide perse, infortuni vari come Estefania Bernal caduta dalla bici perché si è rotta o Antonella Fiordelisi apparsa con le labbra gonfie ed il volto irriconoscibile dopo la puntura di un insetto. Per ultimo la difficoltà a legare con gli altri compagni di avventura, hanno discusso con le Amiche e litigato pesantemente con i Pasticceri e le Ballerine. Tutti questi motivi rendono la coppia delle Italia Argentina la più a rischio eliminazione.
Per sapere con esatezza chi sarà la coppia eliminata alla semifinale di Pechino Express 2024 non resta che guardare la puntata di questa sera, giovedì 2 maggio, in onda su Sky Uno a partire dalle 21.15. Quasi certamente solo tre saranno le coppie ad arrivare in finale ed una dovrà lasciare l’adventure game ad un passo dalla tappa finale.