Amici 2023, pronostici: chi sarà eliminato nella terza puntata?

Manca poco alla terza puntata del Serale di Amici 2023, in programma sabato 1 aprile, come sempre in prima serata su Canale5. Nella giornata di oggi, giovedì 30 marzo, verrà registrata la puntata e si parla già di pronostici sui papabili candidati all’eliminazione nella puntata di sabato. Chi dovrà abbandonare per sempre la scuola di Maria De Filippi? In attesa della registrazione di oggi, dalla quale si avranno succulente anticipazioni (compresi i due eliminati della prossima puntata), ecco i giovani allievi che potrebbero essere seriamente a rischio.



In bilico potrebbe esserci nuovamente Cricca che, dopo essersi salvato al pelo nella precedente puntata, ora potrebbe essere uno dei candidati all’eliminazione. Ma c’è incertezza anche sulle sorti di Maddalena e Federica, che potrebbero salutare. La sensazione è che sabato sera nessun allievo della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sarà a rischio: il duo di insegnanti ha già perso in un colpo solo Gianmarco e Piccolo G nel precedente appuntamento ed è rimasta con 3 soli allievi (Aaron, Isobel e Ramon). A differenza, invece, di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo con 4 componenti (Maddalena, Angelina, Samu e Cricca) e di Arisa e Raimondo Todaro, anch’essi con 4 allievi (Federica, Wax, Mattia e Alessio).



Amici 2023, i pronostici degli allievi

Tuttavia i pronostici sugli eliminati della terza puntata di Amici 2023 tengono banco anche in casetta. Si avvicina il terzo appuntamento con il serale e, dopo le prime 4 eliminazioni, il cerchio inizia gradualmente a stringersi. Nel corso di un daytime, in particolare, Maddalena e Benedetta si sono ritrovate a parlare in camera da letto, sbilanciandosi sulle papabili future eliminazioni: secondo loro, infatti, a correre i maggio rischi sabato sera saranno Aaron, Ramon e Isobel.

Cresce dunque l’attesa per la puntata del 1 aprile, che vedrà nuove sfide, nuovi colpi di scena e nuove eliminazioni. Il talent di Maria De Filippi, oltre alle dinamiche prettamente di gara, proverà a riconfermarsi anche leader negli ascolti del sabato sera in tv, dopo aver dominato nelle precedenti due puntate.